Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.233
16.588
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Se ho visto bene è una salita di Sampietrini rattoppata brutalmente......va beh, almeno ti sei divertito un po', ma poi hai fatto conoscenza ?
oh yes, e ben sapendo che non avrei forato per quel poco che sono rimasti a ruota ne hanno prese di frastaglie e buche...
assolutamente no, non ho proferito parola, non volevo rovinarmi la giornata, occhi fissi come un cavallo, niente azioni sociali :yoga:
a.jpg
b.jpg
 
  • Haha
  • Sad
Reactions: golias and VADABRUT

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.090
3.865
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Pare che mio figlio si voglia dedicare all' orto, sta imparando a cucinare anche lui e vuole ampliare le sue esperienze usando roba genuina.......per adesso il piccolo rettangolo che mio nonno usava come orto è ancora da lavorare e indovinate un po' a chi toccherà rivoltare la terra con la vanga ? In questi 20 anni mi sono improvvisato muratore, elettricista, idraulico, imbianchino, fuochista, taglialegna, facchino, meccanico, autista e ortolano. Di tanto in tanto trombeur monteur....... domanda per quelli più anziani di me: ma quando potrò stare tranquillo ?
Mai... Vedi tutto come allenamento, stile Rocky
 
  • Haha
Reactions: bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.806
19.066
.
Visita sito
Bici
mia
a me invece fare l'orto piaceva anche se a marzo quando dovevo vangare erano moccoli :==
Vangare non è la parte peggiore, forse a livello fisico ma dipende come e in quanto tempo lo fai e quanto hai da vangare ovviamente.. il peggio viene quando devi irrigare ;pirlùn^ tutti i santi giorni, un giorno i pomodori le zucchine no il giorno dopo i fagioli prima tutti i giorni e poi 2 volte a settimana.. c'era stato un anno che avevo preso una centralina e avevo cercato di fare l'automatizzato.. l'anno in cui ho raccolto erba secca :))):
 
Ultima modifica:

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.903
10.208
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Mai... Vedi tutto come allenamento, stile Rocky
Prima mi sono addormentato...... troppo stanco......non so come mai, ieri sono solo andato a prendere un po' di ghiaia, poi ho lavato i filtri delle moto, poi ho riempito i serbatoi delle stufe e ho riempito la carriola di legna, Sabato, prima di andare in bici, ho solo tagliato dei bancali, poi ho aperto un buco nuovo per l' umido e ho coperto il vecchio.
Sbaglio o sei in anticipo :-)xxxx
Per adesso mi limito a strisciare i piedi per terra e a perdere le scoregge mentre cammino, mentre guido mi metto le dita nel naso, però ho dei progetti per il futuro che non posso rivelare, ma ho preso spunto da mia zia ( alzheimer ) e da un mio cliente che è su quella strada. La vecchiaia farà il resto......
a me invece fare l'orto piaceva anche se a marzo quando dovevo vangare erano moccoli :==
A me piace vangare con il badile che ho in mezzo alle gambe, ma anche oggi che ero a casa non c' è stato niente da fare, biscottini a volontà ma bernarda niente :cry
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.320
8.676
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Pare che mio figlio si voglia dedicare all' orto, sta imparando a cucinare anche lui e vuole ampliare le sue esperienze usando roba genuina.......per adesso il piccolo rettangolo che mio nonno usava come orto è ancora da lavorare e indovinate un po' a chi toccherà rivoltare la terra con la vanga ? In questi 20 anni mi sono improvvisato muratore, elettricista, idraulico, imbianchino, fuochista, taglialegna, facchino, meccanico, autista e ortolano. Di tanto in tanto trombeur monteur....... domanda per quelli più anziani di me: ma quando potrò stare tranquillo ?
Dopo i 103....
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.903
10.208
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma guarda mi si indurirono tanto che non tenevano più( forse erano difettosi), ora monto i continental ultra sport 3 e mi trovo bene li prendo su probike
Sto guardando visto che ho un po' di tempo, questo negozio ha un sacco di scelta senza spendere cifre folli nella misura che serve a me. C' è anche il Vittoria Zaffiro pro a poco più di 11 Euro....... quasi quasi ne compro 20 e vado avanti fino a 70 anni
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.210
3.321
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Vangare non è la parte peggiore, forse a livello fisico ma dipende come e in quanto tempo lo fai e quanto hai da vangare ovviamente.. il peggio viene quando devi irrigare ;pirlùn^ tutti i santi giorni, un giorno i pomodori le zucchine no il giorno dopo i fagioli prima tutti i giorni e poi 2 volte a settimana.. c'era stato un anno che avevo preso una centralina e avevo cercato di fare l'automatizzato.. l'anno in cui ho raccolto erba secca :))):
il terreno non era grande comunque oltre ad annacquare c'era da dare il rame ai pomodori, levare le erbacce, mettere il pali e legare i pomodori , etc, etc :mrgreen:
 
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: bikernat and golias

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.233
16.588
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Sei rimasto solo ?:shock: Non ti preoccupare, t' è in bel fiulò e non avrai difficoltà.

E non avere fretta di tornare garzone ora che sei di nuovo padrone.

Se invece la tua Lei è in viaggio o è da sua madre o altrove porta pazienza.....
vorrei capire, ma allora tutti i frequentatori di siti xxx, chat xxx, e incontri che sono strapieni di persone da dove escono fuori, se sono tutti vergini e casti come voi altri :))): :==
 
  • Haha
Reactions: Omino

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.210
3.321
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Sei rimasto solo ?:shock: Non ti preoccupare, t' è in bel fiulò e non avrai difficoltà.

E non avere fretta di tornare garzone ora che sei di nuovo padrone.

Se invece la tua Lei è in viaggio o è da sua madre o altrove porta pazienza.....
solo da quasi 8 anni, ogni tanto qualcosa si rimedia ma col freddo vanno in letargo :wacko:
 
  • Wow
Reactions: bikernat

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.903
10.208
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
solo da quasi 8 anni, ogni tanto qualcosa si rimedia ma col freddo vanno in letargo :wacko:
Non sapendo che faccina mettere preferisco rispondere.
mod serio on: Potete darvi la mano tu e @bikernat , però ammetto che se dovesse succedere di nuovo anche a me preferirei restare da solo. mod serio off

mod. pirla on: comunque il mondo è pieno di belle manze vogliose, il problema è che poi ti telefonano, vogliono uscire, ecc. ecc.
 
  • Haha
Reactions: Omino

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.233
16.588
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non sapendo che faccina mettere preferisco rispondere.
mod serio on: Potete darvi la mano tu e @bikernat , però ammetto che se dovesse succedere di nuovo anche a me preferirei restare da solo. mod serio off
alla fine la mia è stata una scelta, anche per la mia incompatibilità di carattere, mettitmi chiunque accanto, avrò sempre quella mentalità libertina che ho sempre avuto, quella mentalità di non dover dare motivazioni e spiegazioni a nessuno, di poter stare ore e perenne in bici senza dovermi creare ansie per rientrare, le motivazioni sono tante
mod. pirla on: comunque il mondo è pieno di belle manze vogliose, il problema è che poi ti telefonano, vogliono uscire, ecc. ecc.
le occasionali stai sicuro che non vogliono problemi, cercano solo quell'ora di piacere e poi sia tu che lei sparite e nemmeno sapete chi siete
 
  • Mi piace
Reactions: VADABRUT
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.