Bé si, quando la piega comincia a diventare dritta il comando fatica a salire
beh proprio questo dicevoBé si, quando la piega comincia a diventare dritta il comando fatica a salire
Scusate se rompo di nuovo ma non vorrei che mi avessero montato non corretto il reggisella... questo spazio (vd foto) tra le boccole che reggono il carrello della sella e il reggisella ci deve essere? Lo chiedo perché la sella non che si fissi al reggisella con facilità non scorre tanto bene .Si chiudono a pressione, devi smontare tutta la sella, togliere il perno e con un cacciavite far pressione per toglierle. Poi quando le regoli si richiudono a pressione.
Te lo dico perchè l'ho visto fare dal mio meccanico per regolarmi l'inclinazione
Ti giro le foto che ho fatto al mio reggisella, non ho notato tutto quello spazio anzi rimane a battuta. Come ti dicevo e' a pressione e si chiude quando vai a stringere la viteScusate se rompo di nuovo ma non vorrei che mi avessero montato non corretto il reggisella... questo spazio (vd foto) tra le boccole che reggono il carrello della sella e il reggisella ci deve essere? Lo chiedo perché la sella non che si fissi al reggisella con facilità non scorre tanto bene .
Scusate se rompo di nuovo ma non vorrei che mi avessero montato non corretto il reggisella... questo spazio (vd foto) tra le boccole che reggono il carrello della sella e il reggisella ci deve essere? Lo chiedo perché la sella non che si fissi al reggisella con facilità non scorre tanto bene .
Anche perchè altrimenti la sella non entra..non mi hanno messo il grassoTi giro le foto che ho fatto al mio reggisella, non ho notato tutto quello spazio anzi rimane a battuta. Come ti dicevo e' a pressione e si chiude quando vai a stringere la vite
Vedi l'allegato 377117 Vedi l'allegato 377118 Vedi l'allegato 377119 Vedi l'allegato 377120 Vedi l'allegato 377121
Vedi l'allegato 377122 Vedi l'allegato 377123
e dovevano anche fare un giro di prova?Anche perchè altrimenti la sella non entra..non mi hanno messo il grasso
Scusa ma che risposta e'?e dovevano anche fare un giro di prova?
Mah...io l'ho pagata 6600 così a marzoSi pian piano si stanno allineando al rialzo con altri marchi.
Considerando telaio top di gamma con componenti ceramic speed, piega integrata, 12v Di2 e ruote discrete a 7500€ era imbattibile come offerta.
Ieri dal mio rivenditore ho visto la colorazione rossa del campione canadese: stupenda!
L'aggiunta o la rimozione dello spessore (visto la piega integrata) é un'operazione semplice oppure é meglio farlo fare ad un meccanico specializzato per quel tipo di attacco manubrio?
I distanziali sotto la piega manubrio dovrei toglierne uno e metterlo sopra la piegaDi che spessore parli? Quelli "componibili" si rimuovono facilmente.
Guarda questo video, dal min. 10 fa vedere come monta la piega con gfli spessori. Mi sa che devi smontare tutta la piega e sfilare i cavi per togliere gli spessori.I distanziali sotto la piega manubrio dovrei toglierne uno e metterlo sopra la piega
Di solito agli spessori sono apribili per evitare il problema, comunque non vedo il videoGuarda questo video, dal min. 10 fa vedere come monta la piega con gfli spessori. Mi sa che devi smontare tutta la piega e sfilare i cavi per togliere gli spessori.
Hai ragione mi son scordato di condividere il linkDi solito agli spessori sono apribili per evitare il problema, comunque non vedo il video
Ok pensavo che per toglierli avrei dovuto armeggiare con i fili e la piega integrataCome scritto sono componibili e puoi toglierli facilmente ma sopra l'attacco devi usarne uno "classico" circolare come quelli in foto.
Vedi l'allegato 378325