Quanta ignoranza

Perdonami Gian

Quanta ignoranza
nain, ho preso la 54 con attacco 120Eventualmente @Walter_BS potrebbe aiutarti, forse lui ha la 56
Ops! Ricordavo malenain, ho preso la 54 con attacco 120![]()
Se sei veramente interessato, dimmi la taglia e posso chiedere dove ho preso il mio, so che hanno clienti anche fuori dalla PoloniaStregato dalla nuova colorazione Icon Blue ho chiesto al rivenditore le tempistiche di consegna per un kit telaio: ALMENO 120 giorni
Vedi l'allegato 476029
Da me, come scritto sopra, stanno facendo una strage, sembra che se non hai la factor non entri in gruppo…Stregato dalla nuova colorazione Icon Blue ho chiesto al rivenditore le tempistiche di consegna per un kit telaio: ALMENO 120 giorni
Vedi l'allegato 476029
Se sei veramente interessato, dimmi la taglia e posso chiedere dove ho preso il mio, so che hanno clienti anche fuori dalla Polonia
Comunque se ti va dai un occhiata al loro sito, hanno tutte le nuove colorazioni, molto belle, non ultima questa cancianteGrazie per l’aiuto ma se cambio vado tramite il mio rivenditore che mi ritira l’attuale telaio a buon prezzo.
Nel frattempo continuo a pedalare con il mio V1, viste le passate esperienze mi sono ripromesso anni fa che non avrei più acquistato nulla se non già presente in negozio.
Perö bella è bella!Stregato dalla nuova colorazione Icon Blue ho chiesto al rivenditore le tempistiche di consegna per un kit telaio: ALMENO 120 giorni
Vedi l'allegato 476029
Comunque se ti va dai un occhiata al loro sito, hanno tutte le nuove colorazioni, molto belle, non ultima questa canciante
www.instagram.com
La bianca e nera vista dal vivo non male ....la Scarab come tutte le vernici iridescenti mi stuferebbe in pochissimo tempo .Bella anche la Scarab ma non penso la comprerei.
Il mio rivenditore avrebbe in pronta consegna della mia taglia la colorazione bianca e quella delle olimpiadi ma non mi fanno impazzire.
La bianca e nera vista dal vivo non male ....la Scarab come tutte le vernici iridescenti mi stuferebbe in pochissimo tempo .
@AXA Ma non ti entusiasma il colore juventino o cos’altroLa white chrome è bellissima, tutte le parti interne con carbonio a vista ma come bici da tenere per qualche anno non mi entusiasma.
Da me, come scritto sopra, stanno facendo una strage, sembra che se non hai la factor non entri in gruppo…
Bellissima davvero
Certo….56ciao,
sto seriamente scimmiando sul Factor Ostro Vam.
il prossimo martedì vado a fare la biomeccanica per capire meglio dove atterrare come misura taglia finale/manubrio.
L'idea sarebbe un 56 - ruote black inc 48/58 - DA 12V Powermeter - manubrio 100/380
Colore bianco o nero con loghi iridescenti per capirci
Qualcuno ha da fornire i prezzi di proposta attuali dai sivende? dove siete atterrati all'incirca?
grazie, ciao