- 18 Maggio 2022
- 90
- 54
- 44
- Bici
- Colnago CLX (dismessa) - Fondriest - Olmo Sportman (dismessa)
Ciao a tutti!
Molti di noi acquistano online e ricevono con corriere. Uno dei più usati è GLS.
Ecco una mia esperienza recente finita (per ora) male.
- Ordine effettuato il 18.11, spedito il 21, arrivato al centro GLS di Rho il 22, rimandata consegna per due giorni di fila, il 24 la spedizione risulta consegnata a me alle 12, orario in cui non ero in casa ma lo erano componenti della mia famiglia, molto attenti, che mi hanno confermato che nessuno ha suonato alla porta. Pacco introvabile ovunque, al cancello, nella buca lettere...
[modifica 04/12/2022 11:30: I soli vicini che ho - persone che conosco, serie ed oneste - non hanno ricevuto nulla a me destinato. Inoltre, lo stesso GLS ha consegnato regolarmente un pacco a me destinato, circa un'ora e mezza prima]
Contatto subito GLS, tramite il form online, visto che i numeri di assistenza risultano tutti occupati. Il loro customer care si attiva e mi mette in copia in una corrispondenza in cui sollecitano non definiti colleghi di fornirmi una risposta. Mi sembra un modo discutibile essere messo in copia su una corrispondenza interna che non dovrebbe interessare al cliente finale. Non ricevo risposta, nonostante due ulteriori richieste sullo stesso ticket, inviate a distanza di 2-3 giorni una dall'altra.
Nel frattempo mi sono messo in contatto anche con il venditore perché intervenga lui.
Ad oggi ho pagato, non ho ricevuto il prodotto e GLS mi ha ignorato.
Saluti.
Fa
Molti di noi acquistano online e ricevono con corriere. Uno dei più usati è GLS.
Ecco una mia esperienza recente finita (per ora) male.
- Ordine effettuato il 18.11, spedito il 21, arrivato al centro GLS di Rho il 22, rimandata consegna per due giorni di fila, il 24 la spedizione risulta consegnata a me alle 12, orario in cui non ero in casa ma lo erano componenti della mia famiglia, molto attenti, che mi hanno confermato che nessuno ha suonato alla porta. Pacco introvabile ovunque, al cancello, nella buca lettere...
[modifica 04/12/2022 11:30: I soli vicini che ho - persone che conosco, serie ed oneste - non hanno ricevuto nulla a me destinato. Inoltre, lo stesso GLS ha consegnato regolarmente un pacco a me destinato, circa un'ora e mezza prima]
Contatto subito GLS, tramite il form online, visto che i numeri di assistenza risultano tutti occupati. Il loro customer care si attiva e mi mette in copia in una corrispondenza in cui sollecitano non definiti colleghi di fornirmi una risposta. Mi sembra un modo discutibile essere messo in copia su una corrispondenza interna che non dovrebbe interessare al cliente finale. Non ricevo risposta, nonostante due ulteriori richieste sullo stesso ticket, inviate a distanza di 2-3 giorni una dall'altra.
Nel frattempo mi sono messo in contatto anche con il venditore perché intervenga lui.
Ad oggi ho pagato, non ho ricevuto il prodotto e GLS mi ha ignorato.
Saluti.
Fa
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