I° MTB BDC-Forum raduno - 14 Aprile, Colli Euganei; ore 09:00 a Tre Ponti

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
Vabbè, ora devo staccare.
Se non ci si legge più, a domani alle 8:45 circa in P.zza Mercato!
E ricordate per domani: casco in testa ben allacciato, gomme belle lucide e prudenza....sempre!

se pensi che sia il caso mi porto dietro anche una bottiglietta d'olio e te lo spargo un po' alla volta sulle gomme durante il giro, così saranno ancora più lucide e brillanti :mrgreen:
a domani, in caso di problemi/emergenze ci si sente per telefono.

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
Partenza alle 9.00 cè scritto...
Farò il possibile, ma capitemi !!!!:cry: :cry:
Il problema è che nn sò per nulla quanto mi ci vorrà...

parti venti minuti prima allora o-o
tieni conto mezz'ora da grisignano, fai che devi essere a treponti alle 840, devi uscire a grisignano alle 810.
quanto ti ci vuole da casa all'autostrada, e da lì a grisignano?

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
sono il primo a scrivere?
beh...giornata BELLISSIMA, sole tutto il giorno, caldo, meteo ideale insomma.
In partenza, subito la brutta notizia che Fabiano, causa infortunio, non veniva...a proposito, Fabiano, come stai?
Si parte ancora in meno, dunque, ma presto ci raggiungono Kriss e Valentina, quindi in totale sempre otto con ben il 25% di presenza femminile! :mrgreen:
a quanto pare il percorso è piaciuto a tutti, alcuni dopo un po' hanno tagliato per rientrare in anticipo, agli altri coraggiosi ho fatto da guida lungo tutto il percorso...che dire, bellissimo giro e ottima compagnia, son contento che tutti si siano divertiti e speriamo che alla prossima ci sia qualche partecipante in più! o-o
tra poco arriva qualche foto...

PS dimenticavo -come possibile!?! - che ahinoi il giro è stato funestato da alcuni guai meccanici...in primis quello accaduto a folin che, causa del suo stesso male, ha perso il disco del freno posteriore e rovinato il suo amato mozzo Chris King...a quanto pare, la causa è stata il suo montaggio fai-da-te non proprio impeccabile...per riuscire a proseguire abbiamo fatto una colletta di viti dei portaborraccia per fissargli il disco!
poco più avanti invece Valentina ha perso la vite della leva del freno anteriore...cosa che l'ha costretta di lì a poco ad una mesta ritirata assieme a Kriss.

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
pronti per partire?

ci siamo tutti?

in cima alla pima salita...

folin in discesa sembra avere qualche problemino...ce la farà?

non ce la fa...

problemi tecnici per Valentina

la forma di folin è in netto miglioramento (cfr raduno colli euganei)

ce ne sono altre ma per decenza meglio sentire se folin acconsente alla pubblicazione... :mrgreen:

Beorn, Stefano, domani torniamo sul Vietnam! Sei proprio un proprio.

Devo dire che ogni volta che si sale in MTB si conoscono persone speciali, a parte Beorn naturalmente.
E ancora una volta devo sottolineare che da dietro al monitor non ci si può far l'idea di una persona, quindi ribadisco: occhio ai flame.
Folinhouse, grazie per non aver controllato il serraggio del disco posteriore, così potrò farmi un bel portapenne con il corpo del mozzo e un'esclusivo portachiavi con il ring-drive. Ancora piange.
Zeromeno, grazie per l'intrapendenza nel togliere viti a tutti per permettermi di continuare il giro. Peccato essere sempre al gancio e non aver chiaccherato di più, e mi spiace che per causa mia non sia riuscito a chudere il giro.
Kriss e Valentina, grazie per aver pedalato con noi, ovviamente io ascoltavo...
Dru, un alpinista; un vero! partenza da Roma ore 22:00 arrivo in Piazza del Mercato ore 04:00, dormito 5 ore in macchina!
Aqualung, per aver proposto l'iniziativa.
Il Dodo, il mio amico, che con 0 allenamento si è finito il giro.
Beorn, grazie per essere andato piano e averci accompagnato, ma devi fare meno foto!
Il giro è stato veramente bello, soprattutto nella parte finale.
Da Ezio eravamo, io, Dru e il Dodo, vergogna, però!
Alla prossima al Montello.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Eccomi appena rientrato dalla missione a Gallio (mi scuso con Folin, ma non ho potuto davvero fermarmi a pranzo e mi spiace moltissimo).

Intanto leggo con malcelato stupore ed incontenibile amarezza che Beorn non ha menzionato il MVB della giornata (Most Valuable Biker) che, a mio insindacabile giudizio :angrymod: , è ovviamente il sottoscritto! :hail: :asd:
Riuscire a completare dignitosamente un giro del genere dopo ben sette mesi di totale inattività fuoristradistica è una impresa che dimostra chi ha la vera stoffa del campione..... :azz (per gli autografi a dopo) :asd:
A parte questa dovuta autocelebrazione, condivido in pieno Beorn: compagnia e percorso sono stati davvero ottimi!
D'altra parte si inizia anche a conoscerci bene dato che ciclisticamente ci si frequenta da un po' di tempo, anche se, purtroppo, ancora saltuariamente.
Diversamente da quanto scritto sopra, il premio MVB del raduno va sicuramente a Dru. Proveniente addirittura dalla lontana Roma si è dimostrato un simpatico giovine alla mano, disponibile e, soprattutto, MOLTO forte.
Si merita davvero la nostra riconoscenza. o-o

Come già accennato da Beorn, non si può infine tacere che il giro è stato purtroppo funestato da un increscioso episodio che metterà sicuramente in discussione l'efficienza della tanto blasonata Bat-caverna di Ravenna.
Il tutto è stato impietosamente immortalato dalla Aqua-camera digitale e verrà al più presto esposto a pubblico lubidrio. :afraid:

A breve dunque foto e profilo altimetrico elaborato dal prezioso Aqua-software! :-)

Classifica generale Winter Cup 2024