Scrivo qua, anche se ho uno Zumo (acquisto decathlon), che è parente stretto del Suito. Il rullo ha 3 mesi, è stato usato circa 25 volte (30h totali), con varie app (zwift,
bkool,
rouvy, rgt), ha sempre funzionato bene, sia con bluetooth che ant+. ieri sera (zwift, pc windows, ant+), dopo poche pedalate il rullo ha smesso di fornire resistenza. il rullo si connette, e trasmette la potenza "stimata", in base alla velocità del volano (l'avatar si muove), ma è totalmente privo di resistenza (in pratica si pedala a vuoto). ho provato a spegnere e riaccendere, calibrare via app, aggiornare fw, connettermi con altre app (sia ant+ che bt, windows o android). nulla da fare, il rullo si connette, ma si pedala a vuoto. aggiungo che il rullo viene utilizzato sempre in casa (no terrazze, scantinati ecc.), e di solito non faccio salite con pendenze estreme, oppure volate "a tutta", insomma non gli tiro mai il collo. ho già aperto un ticket su piattaforma di supporto elite. ma sto anche valutando di fare un reso e passare ad altro modello. qualcuno ha avuto esperienze simili?