Oggi terreno decisamente pesante, si preannuncia gara dura...VDP o Wout favorito?
Le donne fanno i poco più di 3km del giro in circa 11’ 30”,, cioè a 15 km/h di media.Oggi terreno decisamente pesante, si preannuncia gara dura...VDP o Wout favorito?
O magari oggi toccherà a Pidcock? van Aert a Mol sembrava superiore sulla corsa e oggi sembra ci sia molto da correre, però VdP dovrebbe essere superiore tecnicamente quindi potrebbe guadagnare tanto soprattutto nei tratti di discesa.Oggi terreno decisamente pesante, si preannuncia gara dura...VDP o Wout favorito?
In che senso è normale? Quando c'è tanto fango appiccicoso si faGli uomini sono 90 e girano 2’ più veloci delle donne.
Mi sembra cambino la bici 2 volte al giro, è normale?
Non l’avevo mai notato, pensavo la zona cambio fosse solo una da regolamento.In che senso è normale? Quando c'è tanto fango appiccicoso si fa
Questo significa che un cicloamatore medio l'avrebbe fatta tutta a piedi a parte il tratto iniziale in asfalto.18,3 m/h la velocità media di Van der Poel ieri a Gavere. E' la gara più lenta mai vinta da Van der Poel nella categoria elite.
A piedi piagendoQuesto significa che un cicloamatore medio l'avrebbe fatta tutta a piedi a parte il tratto iniziale in asfalto.
Credo che fino a circa metà gara fosse davvero incerta, MVDP ha fatto un po' l'elastico ma i giri dove si è fatto recuperare erano per rifiatare per poi attaccare di nuovo, Van Aert un vero cagnaccio che non molla mai, non è ancora al top, Pidcock l'unico che faceva in sella la lunga salita ma gli altri 2 a piedi andavano più forte e alla fine credo l'abbia pagata.Una delle gare più belle degli ultimi anni, certo che ormai vedendoli da tanti anni dal linguaggio del corpo si capisce già come va a finire: Van Aert con bocca spalancata, testa un po' piegata e bava alla bocca sta patento le pene dell'inferno. Van der Poel quando da' di spalle dando forza con la schiena nei tratti duri è in giornata di grazia. Pensavo fosse la giornata di Pidcock l'unico a fare sempre la lunga salita in bici magli altri due sono fatti per questo sport. Nelle interviste ha detto che negli ultimi due giri è crollato nei tratti a piedi.
Oggi si replica a Heusden Zolder, superprestige e rientra Iserbyt
Se fossi Flander Classic pagherei un gettone a 4 zeri per averlo in partenza con gli altri 3 .... non credo sarebbe competitivo ma sai che ascolti?
Solito appuntamento natalizio di Pogacar. Ottimo bunnyhop ma tavole un po' bassine...
Già gli altri tre non gli costano poco, ho letto che la maggior parte dei corridori viene pagata dagli organizzatori e i gettoni sono belli alti, si parla di 10.000 15.000 per VDP.Se fossi Flander Classic pagherei un gettone a 4 zeri per averlo in partenza con gli altri 3 .... non credo sarebbe competitivo ma sai che ascolti?