Si, grazie a tutti, la procedura mi è chiara. Allora magari anziché il booster tanto vale munirsi di un compressorino, da usare poi anche per gonfiare le bici…
Ti sarà utilissimo per tante alte coseSi, grazie a tutti, la procedura mi è chiara. Allora magari anziché il booster tanto vale munirsi di un compressorino, da usare poi anche per gonfiare le bici…
DecisamenteSi, grazie a tutti, la procedura mi è chiara. Allora magari anziché il booster tanto vale munirsi di un compressorino, da usare poi anche per gonfiare le bici…
Buona idea. Occhio che deve avere un volume adeguato non solo la pressione.Si, grazie a tutti, la procedura mi è chiara. Allora magari anziché il booster tanto vale munirsi di un compressorino, da usare poi anche per gonfiare le bici…
Io ne ho uno da 6L e ti posso dire che se avesse almeno il doppio di capacità sarebbe più utile. Ci tallono tranquillamente i tubeless della bdc ma poi se, per esempio, voglio verniciare qualcosa non c'è la fa, serbatoio del aria troppo piccolo. Ormai che devi acquistarlo meglio se lo prendi un po più grande.
se ti serve piccolo e silenzioso "go for it" ,Un giocattolino come questo dovrebbe essere adeguato, giusto…?
se ti posso dare un consiglio da esperto, ti conviene un 25 litri costa meno quello che è importante e prendere un tubo spiralato per il compressore almeno con un diametro di 10 è quello che da ls spinta giusta per tallonare
Ma no, per far tallonare i tubeless è sufficiente, avendo poco spazio io l'ho preso così e ho sempre tallonato senza problemiSei litri sono un po' pochi per tallonare come si deve...
Grazie, io avevo gia preso i performance da 28 un mese fa.Se a qualcuno interessa sono tornati disponibili dopo una vita...
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sono super affidabili,su bike24 e bikeinn (siti dove non ho mai acquistato quindi non saprei se affidabili o meno) ci sono i gp5000 s tr ad un buon prezzo (56-57 euro)...
Ho fatto 5000 km con i Continental GP 5000 e non ho mai forato. Tra un po' cambierò il posterioreQualcuno ha utilizzato i michelin power cup?
Su rolling resistence sono molto quotati, i continental 5000 anche li stavo valutando ma leggo che sono molto propensi alle forature.
Nemmeno io riscontro quantità esagerate di foratura. Due treni una per treno. Circa 4000km a trenoHo fatto 5000 km con i Continental GP 5000 e non ho mai forato. Tra un po' cambierò il posteriore