Si si l'avevo letta tempo fa, mi chiedo se non ci fosse stato il navigatore sarebbe andata in autostrada? Secondo me no....oggi giorno la tecnologia e l'elettronica ci hanno rammollito il cervello, una volta giravamo il mondo con una cartina e chiedendo indicazioni, oggi si mette il navigatore per andare a prendere il pane!!! Io, sul lavoro, il navigatore, lo uso o quando devo andare in una strada trafficata così mi da un'idea di dove sia il civico in modo da intralciare il meno possibile oppure quando so che è una stradina imbucata in centro e non ricordo il senso di percorrenza (sono portato per abitudine a ricordarmi i nomi delle vie e della cabine elettriche ma non posso ricordarmi tutte le vie di Rovigo....) della viuzza.....Diffido sempre un po' della tecnologia perché anche quella, come il cervello umano, non è infallibile, non è la soluzione a tutto!!!
Non è colpa della tecnologia ma della stupidità umana, la tecnologia dovrebbe essere un supporto e non un motivo per scollegare il cervello… Come quando Google ti fa passare da una strada troppo stretta o che presenta ponti con soffitti bassi.
Tralasciando che per non accorgertene che stai entrando in autostrada devi proprio vivere sulla luna, a dire che questi saranno futuro automobilisti