Ciclocross stagione 2022/3

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.883
25.006
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Avranno pagato per le differite,venivano via a meno...
Non credo, perché qualche gara (poche, nel complesso) l'hanno data in diretta, mi pare proprio l'ultima maschile a Zonhoven (femminile in differita).
E non penso si possa trattare la singola gara, ma bisognerà acquistare tutto il pacchetto.

• Mi piace
Reactions: pavarik

andrea.parrini

Novellino
21 Febbraio 2009
77
10
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu/carbon Veloce
Purtroppo da pochi giorni non c’è più, bisogna scaricare la nuova app di eurosport e pregare che funzioni bene come la prima. Al rinnovo dell’abbonamento temo qualche ulteriore brutta novità.
Io ho l'abbonamento a discovery+, guardo solo lo sport, con Fire TV va tutto alla grande. Il ciclocross c'è tutto.

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.433
17.513
Nordest
Visita sito
Bici
2
Purtroppo da pochi giorni non c’è più, bisogna scaricare la nuova app di eurosport e pregare che funzioni bene come la prima. Al rinnovo dell’abbonamento temo qualche ulteriore brutta novità.
Bene? Eurosport player era la peggior piattaforma di streaming mai provata :yoga: difficile fare peggio.
Quella attuale non è ancora abbastanza intuitiva ma almeno è più stabile
e si che le uso praticamente tutte tranne paramount+

attprod

Gregario
17 Gennaio 2009
536
64
Treviso
Visita sito
Bici
Salgo su tutte
Bene? Eurosport player era la peggior piattaforma di streaming mai provata :yoga: difficile fare peggio.
Non abbastanza intuitiva? direi proprio zero. Però si la nuova mi pare più stabile

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.987
1.216
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Per quello che ci facevo io ha sempre funzionato come si deve. Poi ne ho sempre apprezzato il basso costo, le 25 euro che spendo all’anno, su altre piattaforme non ci arrivi nemmeno a fare un mese. Qualcosa mi dice che la pacchia é finita.

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024