nel pomeriggio faccio tutto... scusate ma devo scrivere sto benedetto articolo entro le 12.. nel frattempo sarò al lavoro...
ma come ti é successo?Ragazzi ieri temerariamente ho provato ad uscire su strada...
Bè a parte il fatto che ogni buca mollavo il manubrio e lo tenevo solo con la mano buona, dopo un pò che pedalavo, ho incontrato il presidente della squadra della mia morosa che è uno tra gli amatori più forti della provincia(anche della regione e più direi), e mi sono pippato due salite a tutta...
Minc... se ci voleva...Dovevo proprio sfogarmi...
Una volta a casa ho fatto un automedicazione e mi sono un pò spaventato, il dito è molto gonfio e perdeva pus dalla ferita, la ferita è stata suturata con un solo punto perchè manca pelle e carne per attacare punti, anche se per me se me ne davano un altro nn facevano una brutta cosa...
Adesso speriamo che i referti delle lastre scongiurino la frattura..
Ultima cosa, al pronto soccorso la dottoressa mi ha detto di prendere un antibiotico 2 volte a di per 6 gg, ma io nn volevo prenderlo e per ora nn l'ho preso...
Sono un coglionazzo???
Dite di prenderlo???
Mia madre ha parlato con un farmacista e lui gli ha detto che se fosse in me nn lo prenderebbe...Bo...
@folin
E' il mignolo!!!Per fortuna nella sfortuna...CIAO
ma come ti é successo?
Dite di prenderlo???
Mia madre ha parlato con un farmacista e lui gli ha detto che se fosse in
@Simo
Se c'era del pus ha fatto infezione quindi occorre prenderlo!!!
SSiiii??????
Ma nn è normale che faccia un pò di pus??
E' normale che se suppura prendi dell'antibiotico :-)
Dai tranqui, l'atb non fa male (...questo sarebbe un "mito" da sfatare..) (poi se ti hanno dato quello che penso io stai sereno )
mi HANNO DATO L AUGMENTIN...
Ma l'antibiotico nn debilita...
Ellappeppa, quante storie per un mignolo.
A Troy Bayliss hanno amputato da poco quello della mano dx e ieri ha corso in Superbike....
Ellappeppa, quante storie per un mignolo.
A Troy Bayliss hanno amputato da poco quello della mano dx e ieri ha corso in Superbike....
Con l'unica differenza che Troy Bayliss viene 1-pagato in moneta cantante
2-nn si avvale di certo dei medici scazzati del venerdi sera al pronto soccorso
3-chissà che razza di antidolorifici gli iniettano 4-se corre è perchè ce la fà se no starebbe fermo...
Cmq io che nn sono Bayliss ieri col ditone me ne sono uscito su strada e mi son fatto 80 km con 1200 mt di dislivello per sfogarmi e
1-nn ne ho preso neanche 1 anzi ho bucato e ho cambiato la camera con una mano
2-arrivato a casa mi sono medicato da solo
3-ho preso solo 1 aulin e nn gli antibiotici(ero in menata per quelli ma oggo l'ho preso)
4-ogni buca mollavo il manubrio e rischiavo il duplice ribaltamento
GRAZIE SIMO!
Eheh...lo so bayliss non fa testo, soprattutto per come è stato seguito e come lo sono tutti gli atleti di rango in genere.
Non devono certo stare in ospedale per 2-3 ore prima di fare una radiografia, per non contare tutto il resto.....
YESSSS!!!
Tra l'altro nn sono neanche stati in grado di dirmi se è rotto o meno devo tornare mercoledì per ritirare i risultati del referto...Bo...