Il tempo è passato anche per loro…. Aspettiamo l’album, intanto ho già in tasca il biglietto per SanSiro a luglio
Il tempo è passato anche per loro…. Aspettiamo l’album, intanto ho già in tasca il biglietto per SanSiro a luglio
purtroppo @SoftMachine è ricoverato in terapia eterna dopo aver assistito a sanremo@SoftMachine navigando su you tube ho trovato sta chicca. che bomba di live!!
infatti volevo fargli tipo da defibrillatorepurtroppo @SoftMachine è ricoverato in terapia eterna dopo aver assistito a sanremo
Sono impegnato con le lezioni di volo, ormai sono un tossico del decollo...purtroppo @SoftMachine è ricoverato in terapia eterna dopo aver assistito a sanremo
L'utente desiderato non è al momento raggiungibile. Si prega di riprovare piu' tardi.
Mi è venuto in mente il buon vecchio Roberto FreakAntoni: "pesta duro e vai trànquilo"Un altro trio "di fenomeni" non molto conosciuto, ma molto interessante.
Quest'anno sono in tour in Italia.
Si, nascono nel conservatorio Verdi di Milano. Senza studiare diventi minchia e fai entertainment, tipo i depeche mode..@SoftMachine
li conosci?
li ho "scoperti" oggi alla radio su radio 3.Si, nascono nel conservatorio Verdi di Milano. Senza studiare diventi minchia e fai entertainment, tipo i depeche mode..
La miglior radio con la migliore musica (sono un fedele ascoltatore di 'Sei gradi')li ho "scoperti" oggi alla radio su radio 3.
Si, purtroppo quella sbagliata.Possono piacere oppure no, ma questi ragazzi ne hanno fatta di strada.