triban rc100

marco86salerno

Novellino
8 Febbraio 2023
21
2
38
salerno
Visita sito
Bici
Cube Attain GTC
Salve a tutti volevo chiedere delle informazioni in quanto sono neofita.
posseggo una triban rc100 e un rullo Elite novo force. vorrei comprare una ruota posteriore con il pacco pignoni della mia bici da usare prevalentemente per il rullo perchè ho paura che quella che uso per strada possa danneggiarsi. ma non vorrei spendere tanto anche perchè non ho molta disponibilità economica.
grazie per l aiuto che potrete darmi anche perchè per la cassetta ho trovato su decatlhon una compatibile a 7 velocità che costa 14 euro.

grazie in aticipo a tutti
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.698
6.140
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Ciao,
c'è una discussione specifica per questa bici

Riguardo alla tua domanda specifica, la ruota della triban100 credo che possa avere un valore di 50 euro, quindi sostituirla per non rovinarla dovresti cercare una ruota da 30 euro!
Due suggerimenti:
- prendi un copertoncino per rulli, perché la gomma originale è un po' tassellata e sui rulli è rumorosa e si consumerebbe velocemente;
- se non vuoi sostituire il copertoncino ogni volta che la metti sui rulli, allora vale l'idea di comprare una seconda ruota. Rivolgiti a decathlon per una ruota dello stesso tipo, facile che a 50 euro la si trovi, poi devi metterci il pacco pignoni 7v, costo 15-20 euro.
 
  • Mi piace
Reactions: marco86salerno

marco86salerno

Novellino
8 Febbraio 2023
21
2
38
salerno
Visita sito
Bici
Cube Attain GTC
Ciao,
c'è una discussione specifica per questa bici

Riguardo alla tua domanda specifica, la ruota della triban100 credo che possa avere un valore di 50 euro, quindi sostituirla per non rovinarla dovresti cercare una ruota da 30 euro!
Due suggerimenti:
- prendi un copertoncino per rulli, perché la gomma originale è un po' tassellata e sui rulli è rumorosa e si consumerebbe velocemente;