Telaio in Carbonio no brand

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.520
3.244
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ecco due foto al volo che ho trovato sul cell , è cmq la solita VBR 177 (ovviamente adesso è tutta montata e marciante)
Niente male!
Le leve per caso sono quelle del Force22 con freni idraulici a disco?
Ci avevo pensato anche io per trasformare il mio Force22 rim brake, ma a vederle in foto sembrerebbero mastodontiche. :azz

• Mi piace
Reactions: Scud82

Scud82

Apprendista Passista
5 Aprile 2012
885
784
42
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello F10
Niente male!
Le leve per caso sono quelle del Force22 con freni idraulici a disco?
Ci avevo pensato anche io per trasformare il mio Force22 rim brake, ma a vederle in foto sembrerebbero mastodontiche. :azz
Esatto , Sram force 22 HRD, le leve sono leggermente più grosse ovviamente di un Rim, ma ti assicuro che tra queste e leve per rim con freni a disco a cavo ci sta un abisso

• Mi piace
Reactions: Bonus79

Matte90

Novellino
23 Settembre 2021
20
2
figline valdarno
Visita sito
Bici
tcr
sinceramente non avrei idea di come fare, partendo dall'alto. Comunque ora, pure partendo dal basso, non ho i classici tappini sul manubrio perché la bici ha gruppo di2 11v, quindi sul tappo c'è la porta caricabatteria e non funge da fermanastro
Devo sostituire il nastro manubrio e anche io ho i tappi dello Shimano Di2 , come hai risolto il problema ?

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.419
1.001
39
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086

3N20

Novellino
29 Dicembre 2012
71
28
Visita sito
Bici
RR 5.3 '08
Buonasera a tutti
Mi serve un vostro parere per comprare un telaio cinese in carbonio per freni rim brake
Mi sarei orientato per un Velobuild VBR077 BSA taglia M (sono alto 177 e 84cm cavallo) prezzo 469 dollari e altri 130 dollari di spedizione
A livello di tasse e dogane però sarei a posto?

La scelta è ricaduta su questo telaio perché ho già ruote, guarnitura, movimento centrale, deragliatore posteriore, leve e cassetta pignoni
La guarnitura è Shimano Claris 8V con movimento centrale Shimano RS501 BSA-68-24. Va bene per questo telaio?

Per i deragliatore anteriore dovrei prendere uno shimano claris a "saldare"(braze)?

Ho visto anche altri telai su aliexpress però dogana e tasse mi spaventano, ovviamente se avete qualche consiglio è ben gradito

Classifica generale Winter Cup 2024