Metteresti due foto?Un mio amico carrozziere.
Grazie
Metteresti due foto?Un mio amico carrozziere.
Metteresti due foto?
Grazie
Niente male!Ecco due foto al volo che ho trovato sul cell , è cmq la solita VBR 177 (ovviamente adesso è tutta montata e marciante)
Esatto , Sram force 22 HRD, le leve sono leggermente più grosse ovviamente di un Rim, ma ti assicuro che tra queste e leve per rim con freni a disco a cavo ci sta un abissoNiente male!
Le leve per caso sono quelle del Force22 con freni idraulici a disco?
Ci avevo pensato anche io per trasformare il mio Force22 rim brake, ma a vederle in foto sembrerebbero mastodontiche.
ma il tuo amico carrozziere fa anche lavori per altri?Un mio amico carrozziere.
Posso chiedergli , ma credo sia fattibile solo se sei di Roma , poi essendo carrozziere ovviamente non fa decal e roba simile , insomma a me ha fatto una cortesiama il tuo amico carrozziere fa anche lavori per altri?
grazie comunque, ma sono troppo lontano, peccato.Posso chiedergli , ma credo sia fattibile solo se sei di Roma , poi essendo carrozziere ovviamente non fa decal e roba simile , insomma a me ha fatto una cortesia
Devo sostituire il nastro manubrio e anche io ho i tappi dello Shimano Di2 , come hai risolto il problema ?sinceramente non avrei idea di come fare, partendo dall'alto. Comunque ora, pure partendo dal basso, non ho i classici tappini sul manubrio perché la bici ha gruppo di2 11v, quindi sul tappo c'è la porta caricabatteria e non funge da fermanastro
Devo sostituire il nastro manubrio e anche io ho i tappi dello Shimano Di2 , come hai risolto il problema ?
Workswell WCB-R-366Chiedo un aiuto: un telaio no brand semplice con foderi alti (tipo aurum magma, o cervelo r5, ecc.) si è mai visto? Grazie
Chiedo un aiuto: un telaio no brand semplice con foderi alti (tipo aurum magma, o cervelo r5, ecc.) si è mai visto? Grazie
Workswell WCB-R-366
Velobuild vb-r-066 (versione sia disk che rim) http://www.velobuild.com/products/vb-r-066-ultra-light-road-racing-bike-frame-made-by-toray-t-800-carbon-fiber-120Workswell WCB-R-366
io ho questoChiedo un aiuto: un telaio no brand semplice con foderi alti (tipo aurum magma, o cervelo r5, ecc.) si è mai visto? Grazie
Speeder non ricordo il modello, ma è praticamente identico al Winspace SLC 2.0Chiedo un aiuto: un telaio no brand semplice con foderi alti (tipo aurum magma, o cervelo r5, ecc.) si è mai visto? Grazie