Boh... Un po' mi pare una discussione per chi ha soldi. E' lo stesso discorso di quando uscirono le televisioni HD ready (ve lo ricordate? sono elettronico, purtroppo). Se non volevi spendere un patrimonio per comprare una televisione full HD e non avevi ancora un ricevitore full HD, prendevi la HD ready che attaccata ad un ricevitore full-HD (nel caso l'avessi voluto cambiare in futuro) funzionava comunque (e non dovevi buttarla).
Coi cerchi mi pare la stessa cosa. Se vuoi stare sui copertoncini puoi prendere cerchi che poi montino i tubless, nel caso ti interessi cambiare in futuro. Magari risparmi un pochino (non sono pratico di prezzi) e se hai gia' un cerchio e vuoi convertitre ai tubless lo puoi fare.
O mi sono perso qualcosa? Beh, forse che qui c'e' gente che rinnova la bici ogni anno, quindi il problema non si pone
Coi cerchi mi pare la stessa cosa. Se vuoi stare sui copertoncini puoi prendere cerchi che poi montino i tubless, nel caso ti interessi cambiare in futuro. Magari risparmi un pochino (non sono pratico di prezzi) e se hai gia' un cerchio e vuoi convertitre ai tubless lo puoi fare.
O mi sono perso qualcosa? Beh, forse che qui c'e' gente che rinnova la bici ogni anno, quindi il problema non si pone