tu continui ad aumentare\distorcere ciò che scrivo: le salite sono pedalabili, come ho scritto e ribadisco, nel modo che un ciclista da al concetto stesso di pedalabile; l'estremamente ce lo hai messo tu, come prima mi avevi fatto dire che fosse adatto a chi " ha un minimo di preparazione"Forse non ci siamo intesi, mi spiego meglio.
Riavvolgiamo il nastro è torniamo al messaggio di partenza:
Secondo te, date le premesse ti sentiresti di dire che sono salite estremamente pedalabili?
Io sinceramente no, ho solo detto che quello che per voi è pedalabile, per delle signore che non vanno con costanza in bicicletta non lo sono di sicuro, infatti ho detto bici assistite per loro. Poi pace, ognuno fa quello che crede, ma mi pare non corretto non sottolineare come in realtà è il sellaronda: un giro magnifico che però richiede un minimo di preparazione. Sarà poi lui a valutare se la preparazione è adeguata.
anzi io ho proprio scritto il contrario quando parlo di differenza tra ciclista e "uno che va in bicicletta"
le capacità delle "signore" le conosce solo lui che, se ho ben capito, ciclista lo è e, quindi, più che capace di capire il concetto di salita "pedalabile" e allo stesso tempo che sono 1600-1700+ dsl : con queste informazioni valuterà lui