Oddio, abolite il corsivo. E io come faccio? Sono rovinato.
E diciamolo, finalmente. Ha vinto perché mancava Valverde.Comunque tutto potrebbe spiegarsi col fatto che Pogacar si sopravvaluta. Vince quando non ci sono quelli forti.
Gilbert e Rebellin, gli unici a fare il trittico delle Ardenne in tutta la storia. Mentre Fiandre e due Ardenne mi sa che non era mai stato fatto.Una superiorità così netta mi ricorda il re Filippo del lontano '10 se non sbaglio ... dopo il mondiale di Svizzera che steccò clamorosamente mise in fila una serie di classiche da far paura tra le quali la tripletta della settimana santa.
Gentile co-appassionato, qui si espongono le proprie opinioni, non si correggono quelle degli altri. Solitamente, scrivo senza replicare a nessuno, salvo rare volte, però rispondo educatamente quando chiamato e, se non mi avessi indicato, manco m'ero accorto della tua presenza, segno evidente che le tue discussioni, non destavano mia attenzione. Tu, invece, altro non fai che starmi appresso e con celestiale pazienza ho sempre fatto del mio meglio per invitarti ad una conversazione più allegra e meno stomachevole. Raramente ho a che fare con utenti così rugginosi, come te. Veramente. Mi duole dirlo e tengo pure imbarazzo nel fartelo notare. Esponi paragoni strampalati di ladri, grandi e grossi, situazioni irreali e ciambellerie varie. Ma cosa c'entra con la Freccia Vallone di Pogacar, sostenendo mie offese nei suoi confronti, manco fosse tuo figlio o amico a te caro, ed in ogni caso, se così fosse espongo doglianza e pentimento a volontà, sperando servano a rimettere la discussione nei giusti binari, senza andare a fare la moviola sulle singole opinioni, stralciando frasi, onde evitare sopravvenga bruciore di stomaco, a furia di usare la matita rossa!!!sei forte, genti ombre e sospetti su tutto e tutti solo con l'argomento "è impossibile non siano dopati"
qualcuno ti fa notare, dati alla mano, che le cose non stanno come dici e tu lo etichetti come "maestrino" e invochi il "cazzeggio"
come ti ho già scritto , mi piacerebbe vedere la tua reazione il giorno in cui ti accusano, senza alcun dato, di qualcosa di illecito
oppure mi piacerebbe vederti dare del ladro\baro ad uno grande e grosso dal vivo
una supercazzola degna del conte MascettiGentile co-appassionato, qui si espongono le proprie opinioni, non si correggono quelle degli altri. Solitamente, scrivo senza replicare a nessuno, salvo rare volte, però rispondo educatamente quando chiamato e, se non mi avessi indicato, manco m'ero accorto della tua presenza, segno evidente che le tue discussioni, non destavano mia attenzione. Tu, invece, altro non fai che starmi appresso e con celestiale pazienza ho sempre fatto del mio meglio per invitarti ad una conversazione più allegra e meno stomachevole. Raramente ho a che fare con utenti così rugginosi, come te. Veramente. Mi duole dirlo e tengo pure imbarazzo nel fartelo notare. Esponi paragoni strampalati di ladri, grandi e grossi, situazioni irreali e ciambellerie varie. Ma cosa c'entra con la Freccia Vallone di Pogacar, sostenendo mie offese nei suoi confronti, manco fosse tuo figlio o amico a te caro, ed in ogni caso, se così fosse espongo doglianza e pentimento a volontà, sperando servano a rimettere la discussione nei giusti binari, senza andare a fare la moviola sulle singole opinioni, stralciando frasi, onde evitare sopravvenga bruciore di stomaco, a furia di usare la matita rossa!!!
Hai un misuratore di "freschezza percepita"?Io non avanzo dubbi.. dico solo che il ciclismo è uno sport di fatica e vedere il vincitore che all’arrivo è bello fresco non sembra ciclismo..
I ragazzi del muretto :) :) :)Ma una volta non c'era un muro subito prima dell'arrivo? L'hanno tolto?
A me è sembrato un po' affaticato!Hai un misuratore di "freschezza percepita"?
Wireless tra l'altro!
Si scherza...