Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.191
1.996
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Quattro tappe, probabilmente il chilometraggio totale è inferiore ad una sola tappa dell'Uomo Gatto.
---
Verso l'orizzonte, da Montecelio, dove mi aspetta Sant'Angelo Romano. E oltre.
IMG_20230323_105545.jpg

Alla luce dello stato di forma attuale, a Castel San Pietro m'è apparsa la Madonna: non piangeva, almeno.
IMG_20230425_113044.jpg

Sulla Polense, era appena passato Monet. Rapito da tanta poesia, mi sono sentito chiamare da una signorina di colore alle mie spalle: «Amore, fermati!». Ciclisti, e signori in grave carenza affettiva, sanno di che luoghi e di che frequentazioni sto parlando.
IMG_20230425_120457.jpg

L'istantanea non rende giustizia al paesaggio: il lago (di Bracciano) era un vero specchio.
IMG_20230427_115129.jpg

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.616
17.177
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ma con il bagaglio come hai fatto? Solo lo zainetto ?
In estate ho fatto anche una settimana solo con una borsa sottosella ma in inverno e primavera serve più roba, tipo felpa x la sera e pantaloni lunghi quindi devo aggiungere lo zaino. Visto che vado sempre sui monti e a fare anche passi Alpini devo ridurre massimo il peso del bagaglio 5-6 kg sono già tanti quando fai circa 3000 disl tutti i giorni :mrgreen:

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.339
4.253
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
In estate ho fatto anche una settimana solo con una borsa sottosella ma in inverno e primavera serve più roba, tipo felpa x la sera e pantaloni lunghi quindi devo aggiungere lo zaino. Visto che vado sempre sui monti e a fare anche passi Alpini devo ridurre massimo il peso del bagaglio 5-6 kg sono già tanti quando fai circa 3000 disl tutti i giorni :mrgreen:
Sei consapevole che sei over the top e ci stai spingendo verso le bocce,lo sai? :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024