In base alla tua teoria si è ritirato perché avrebbe perso, quindi per non perdere ha persoChe cambia chi vince?lui ha perso
In base alla tua teoria si è ritirato perché avrebbe perso, quindi per non perdere ha persoChe cambia chi vince?lui ha perso
E io vedo un forum popolato da gente in "Mancanza Cognitiva"Perchè la farsa deve continuare! Ormai siamo al ridicolo! Vedo un Giro D'Italia popolato di gente in "Dissonanza Cognitiva!"
Il bilancio di una gara su 3 settimane si fa alla fine,per chi fa classifica conta il risultato finale che per remco sarà negativo
Io preferivo rimanesse in corsa,tifo per altri ma certo non auguro sfortune a nessunoPace.
Io stanotte dopo aver letto ieri sera la notizia ho dormito alla grande lo stesso.
Tu sei andato a sciabolare magnum di Dom Perignon del 2008?
m'aspetto giá la cazzata dei gombloddisdi/haters/terrapiattisti:
"si é ritirato perché andava meno del previsto e ha capito che non poteva vincere, é una scusa!"
preparo birra a litri e pacchi di patatine
hai visto il tour 22 per caso?
c'erano positivi anche allora.
egualmente, per quel che ne so, rischiavano e rischiano a livello cardiaco ma li hanno fatti correre.
lefervere ferma prudenzialmente il corridore perché "non sai mai quello che succede sotto pelle", facendo capire che non c'erano sintomi.
il team tiene la linea e chiarisce che è ritirato da asintomatico.
è chiaro che questo tipo di pesi e misure diverse crea e creerà problemi e aggiungerà confusione a confusione.
vabbè ma adesso il dottore sei tu
infarto causa pioggia e covid e perché no per il vaccino e il caldo di agosto?
Quindi non ha nulla! Dovrebbe stare 5 giorni in isolamento domiciliare e non avere contatti con nessuno.
Per lui uscire così è meglio,il tipo non accetta la sconfitta e in questo modo pensa di aver vinto(questo anno il giro e una corsa a tappe di una settimana per lui)In base alla tua teoria si è ritirato perché avrebbe perso, quindi per non perdere ha perso
Tra Covid e brutto tempo non esiste un nessoAl tour con 40° ci si ammala di meno che fare il giro con 9 giorni di diluvio e arrivi a 4°
Ma dai?
Tra il brutto tempo e le difese immunitarie si.Tra Covid e brutto tempo non esiste un nesso
Indovino, leggi il pensiero, sarai mica il mago Otelma?Per lui uscire così è meglio,il tipo non accetta la sconfitta e in questo modo pensa di aver vinto(questo anno il giro e una corsa a tappe di una settimana per lui)
fatto!Hai dimenticato anche "analfabeti funzionali".
E anche se lo vedo fin che non glielo faccio io il tampone non mi fidoVisto la piega complottistica del tread, una domanda mi sorge spontanea.
Ma qualcuno lo ha visto il tampone il positivo, oppure nemmeno quello esiste e poi era proprio il suo oppure di qualcun altro?
In parole povere, ci vuole la prova...
Vedi l'allegato 401631
E vegni ?Ma.. secondo voi la Ineos rilancerà l'offerta a Remco prossimamente?