io cmq viste certe esperienze passate una mantellina nel taschino ce la metto sempre
quella è d'obbligo.io cmq viste certe esperienze passate una mantellina nel taschino ce la metto sempre
fare la sportful, o anche solo un giro in alta montagna, senza mantellina è da inesperti o poco furbiio cmq viste certe esperienze passate una mantellina nel taschino ce la metto sempre
ho visto di quelle scene sul rolle nel 2016 ... gente partita in griglia in canotta senza nulla appresso tanto fa caldo sì sì ...fare la sportful, o anche solo un giro in alta montagna, senza mantellina è da inesperti o poco furbi
ma a parte la gara, sai quante volte sono partito con 25g e arrivato in una qualsiasi cima ha iniziato a piovere e far freddo? per poi tornare a casa asciutto perchè, tornato a valle, era ancora estate?ho visto di quelle scene sul rolle nel 2016 ... gente partita in griglia in canotta senza nulla appresso tanto fa caldo sì sì ...
Che poi quanto mai sarà penalizzante in salita un paio d'etti di goretex in saccoccia?fare la sportful, o anche solo un giro in alta montagna, senza mantellina è da inesperti o poco furbi
su booking c'è qualcosa a Feltre, non proprio a buon mercato, ma qualcosa c'è...Piuttosto io devo ancora trovare dove dormire
vediam se cambia, gli ultimi due anni stand sportful praticamente assenti...A tutti i dubbiosi del "porto non porto" con previsioni di tempo "perfetto" consiglio sempre l'acquisto della Sportful Hotpack easylight (tra l'altro agli stand al palaghiaccio solitamente vendono anche prodotti scontati, essendo Sportful main sponsor). Pesa niente, si appallottola nella sua tasca con tanto di elastico e diventa grande come una pallina da tennis: io l'ho sempre attaccata con l'elastico all'attacco manubrio e girata sotto, praticamnente dietro al numero di gara nemmeno ti accorgi che c'è... ma c'è.
Anche se c'è il sole, basta una giornata storta, qualche problema digestivo che a 2000m hai freddo... non starei a ragionare sui 70grammi.
per i gel puoi sempre andare con un giro di nastro sull'orizzontale e hai risolto il problemaPiù che il peso mi occupa una tasca la mantellina e devo portare 7 gel piu paninetti
Lo scorso anno ne avevano cassoni pieni in esposizione allo store MVC all'ingresso di Feltre (passato la settimana dopo non c'erano più)vediam se cambia, gli ultimi due anni stand sportful praticamente assenti...
intendevo che non c'erano stand di vendita come succedeva pre-covid...non mi riferivo allo specifico articolo...Lo scorso anno ne avevano cassoni pieni in esposizione allo store MVC all'ingresso di Feltre (passato la settimana dopo non c'erano più)
Considerato che davano il voucher per una spesa da loro se ripetono vale la pena farci un salto
Allora stand nel 2018 ho comprato quello smanicato e nel 2019 ho comprato quello lungo…poi sono partito con il corto perché era bel tempo e speravo non ci fosse il temporale sul Rolle, invece devo dire che ha tenuto bene anche se pioveva e faceva 7gradi…ruba un po’ di spazio in tasca, ma è fondamentale averloA tutti i dubbiosi del "porto non porto" con previsioni di tempo "perfetto" consiglio sempre l'acquisto della Sportful Hotpack easylight (tra l'altro agli stand al palaghiaccio solitamente vendono anche prodotti scontati, essendo Sportful main sponsor). Pesa niente, si appallottola nella sua tasca con tanto di elastico e diventa grande come una pallina da tennis: io l'ho sempre attaccata con l'elastico all'attacco manubrio e girata sotto, praticamnente dietro al numero di gara nemmeno ti accorgi che c'è... ma c'è.
Anche se c'è il sole, basta una giornata storta, qualche problema digestivo che a 2000m hai freddo... non starei a ragionare sui 70grammi.
il problema non è tanto il peso ma avere una tasca in piu per barrette e gel. Comunque sono d'accordo, mantellina in tasca è sempre buona cosaChe poi quanto mai sarà penalizzante in salita un paio d'etti di goretex in saccoccia?
Mentre invece ti può salvare da una pessima esperienza.
Sarà che io non sono performante, ma in montagna sempre giacchetta in goretex con la bici e nei trail guscio da scialpinista!