Sportful Dolomiti Race 2023 - Feltre 18.06.2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.116
1.081
Visita sito
Bici
Orbea
dopo circa 10 edizioni e pure 2 partendo da casa (115 tra andare e tornare da Feltre) e andando li in bici il venerdì o sabato a prendere il numero (115 km) ho deciso che non parteciperò più a questa gf ;-)
parto fra poco per le Dolomiti e mi faccio venerdì pomeriggio di trasferimento a Agordo e Caprile, sabato in giro per i passi e domenica pure con il plus del ritorno a casa in bici...più o meno con gli stessi costi di una Sportful o di qualsiasi altra gf

in bocca al lupo e buon divertimento per chi la farà...ma c'è ancora gente che fa le gf? :mrgreen:
3/4 l'anno per aver la voglia di pedalare :==

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.340
16.325
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Anche il sabato mattina :mrgreen:
vero!
la mia non voleva essere una provocazione...conosco ciclisti che lavorano sempre al sabato e spesso anche la domenica mattina
Qualche venerdì faccio smart e posso partire da casa già abbastanza presto per arrivare dovunque...o quasi :mrgreen:
se fossi stato in ufficio non sarei arrivato a casa prima delle 4 e allora avrei fatto solo il classico lungo del sabato ma stare via 2 notti permette di
arrivare più distante ed è nettamente più bello ;-)

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.967
3.576
Visita sito
Bici
TREK
vero!
la mia non voleva essere una provocazione...conosco ciclisti che lavorano sempre al sabato e spesso anche la domenica mattina
Qualche venerdì faccio smart e posso partire da casa già abbastanza presto per arrivare dovunque...o quasi :mrgreen:
se fossi stato in ufficio non sarei arrivato a casa prima delle 4 e allora avrei fatto solo il classico lungo del sabato ma stare via 2 notti permette di
arrivare più distante ed è nettamente più bello ;-)
Davide non l'ho ritenuta tale, io sono fortunato con due pomeriggi liberi la settimana o-o .

• Mi piace
Reactions: catman

ale 86

Novellino
23 Marzo 2023
10
3
38
Monghidoro
Visita sito
Bici
Canyon ultimate
Ragazzi un consiglio , ma volendo provare il lungo per la prima volta dite che meglio avere 2 borracce o i ristori e punti acqua sono sufficienti con una?

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.122
19.181
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ragazzi un consiglio , ma volendo provare il lungo per la prima volta dite che meglio avere 2 borracce o i ristori e punti acqua sono sufficienti con una?

per me, meglio due. Il Manghen è lungo, almeno per come l'avevo fatto io (ovvero a velocità da tartaruga) ed una borraccia non mi sarebbe bastata
se poi dovesse essere caldo, nei fondovalle si sente parecchio

stefandr66

Novellino
1 Marzo 2012
39
20
Belluno
Visita sito
Bici
bdc, mtb, tandem-mtb
un tubetto intero di sali?
marsupio?!?!?!?
smartphone "vincolato" al manubrio?!?!?!
smaglia catena? ;nonzo%
Ero in altre faccende affaccendato...
Si certo un tubetto di sali, non pieno... ma sai le pasticche senza confezione sono problematiche da trasportarsi. E poi mi piace l'effetto frizzante in bocca!
Il marsupio ha la stessa capienza delle tre tasche della maglia, ma a differenza di queste ha una cerniera, può essere ruotato anteriormente per accedere al contenuto con facilità e mi fa.pure da porta numero dorsale.
Lo smartphone sul manubrio è comodo, d'altra parte l'80% dei ciclisti non ha il garmin sulla sua appendice? E lo smartphone in saccoccia? Io risparmio il peso del garmin!
Lo smaglia-catena sempre, da quando mi capitò di rompere la catena proprio in col Perer, complice una cambiata molto goffa e dovetti farmi venire a recuperare.
Mi secca di piu' rischiare di non arrivare che non finire con calma.

Alla fine qualche etto in più corrisponde in un aggravio di pochi watts in salita a parità di velocita'.
Decisamente ho un approccio diverso rispetto ad un ciclista classico, ed in effetti non lo sono, venendo da un altro sport.

• Wow
Reactions: andry96

Maupino

Pignone
13 Maggio 2013
145
161
38
Ravenna
Visita sito
Bici
Pinarello GanRS
Sempre meglio 2 per un semplice motivo…se per qualche motivo una ti dovesse cadere in discesa o in mezzo al gruppo hai sempre l’altra di scorta

• Mi piace
Reactions: zanzara
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024