Davide Rebellin travolto ed ucciso da un camion

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.704
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Comunque sia andata non ha prestato soccorso. Anzi se ne è andato come se niente fosse. Solo questo basta e avanza per una punizione esemplare. Esemplare vuol dire che sia da esempio anche per gli altri cretini che reputano i ciclisti degli inutili intralci stradali

ora immaginati se la stessa cosa, con relativa fuga all'estero, l'avesse fatta uno che non viene da famiglia benestante. E invece siamo già al: "può capitare a tutti, i social d'altronde sono una opportunità di lavoro..."

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.536
2.654
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
povero piccolo stellino. Lui stava solo facendo un video mentre guidava un mezzo da 3 tonnellate a 80 all'ora in una zona 30
In verità i cellulari dei ragazzi sono sotto sequestro e la magistratura sta accertando se e quale di questi fosse in uso. A te chi lo ha detto che il guidatore aveva in mano il cellulare a fare un video? Non è una informazione che ho visto scritta da nessuna parte.
no, il tizio in questione proviene da una famiglia molto ricca. Niente a che vedere con chi deve campare con 1000€ al mese
In verità non è vero nemmeno questo. Si sa solo che il padre fosse un dipendente del Quirinale che sarà anche ben pagato ma non credo da definirsi molto ricco. A loro sempre da fonti giornalistiche risulta che era stato dato un alloggio dentro la tenuta presidenziale. Non credo che una famiglia molto ricca abbia bisogno di un alloggio di servizio potendosene comprare uno a proprio gusto.

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.704
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
In verità i cellulari dei ragazzi sono sotto sequestro e la magistratura sta accertando se e quale di questi fosse in uso. A te chi lo ha detto che il guidatore aveva in mano il cellulare a fare un video? Non è una informazione che ho visto scritta da nessuna parte.

In verità non è vero nemmeno questo. Si sa solo che il padre fosse un dipendente del Quirinale che sarà anche ben pagato ma non credo da definirsi molto ricco. A loro era stato dato un alloggio dentro la tenuta presidenziale. Non credo che una famiglia molto ricca abbia bisogno di un alloggio di servizio potendosene comprare uno a proprio gusto.

sì tipicamente i dipendenti del quirinale vengono da tor bella monaca infatti

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.536
2.654
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
sì tipicamente i dipendenti del quirinale vengono da tor bella monaca infatti
Non so da dove venisse. So che sognava di guidare un giorno una Ferrari e suo figlio in un video in cui mostrava di accontentare i sogni di 10 persone care per regalo un giorno gliene aveva affittata una. Quelli molto ricchi le Ferrari se le comprano e le case anche.

• Mi piace
Reactions: Fitzcarraldo

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.305
5.288
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Nessuno di noi conosce le circostanze esatte, per cui mi pare poco sensato giustificare come linciare.
Anche perche' tutti noi sappiamo solo quello che c'e' scritto nei giornali e si e' passati dal tossico che guida a velocita' di 120/140 km/h facendo un frontale con una macchina perche' era distratto dal cellulare a uno che probabilmente si era fatto una canna giorni prima, andava a 60/70 km/h e si e' scontrato con un'auto che non gli ha dato la precedenza. Per il momento sappiamo solo che sicuramente non andava a 30 km/h e per questo dovra' giustamente pagare , per il resto sarebbe giusto aspettare un attimino.

• Mi piace
Reactions: Fitzcarraldo

Andrè86

Cronoman
5 Giugno 2020
726
625
38
Macerata
Visita sito
Bici
Fuji Sportif
Sui "carri armati" invece ti seguo molto meno, visto che una berlina non pesa molto meno e può benissimo avere prestazioni pari o anche superiori. E poi esistono i furgoni, i bus, i tram, che possono essere altrettanto se non più "blindati".
Non dico che andrebbero eliminati tutti i veicoli al di sopra di una certa massa, però nei centri urbani andrebbero limitati allo stretto necessario.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.305
5.288
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ieri, incidente dopo doppio sorpasso ad autobus piu' altra vettura, stamattina niente sorpasso e schianto contro la vettura che non ha dato la precedenza in un tratto libero con piena visibilita'. Tutto ed il contrario di tutto.

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
5.995
6.486
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Ieri, incidente dopo doppio sorpasso ad autobus piu' altra vettura, stamattina niente sorpasso e schianto contro la vettura che non ha dato la precedenza in un tratto libero con piena visibilita'. Tutto ed il contrario di tutto.
"Perchè mai rovinare una bella storia con la verità dei fatti?" è un'antica massima di un certo giornalismo, più che mai praticata oggigiorno.

• Mi piace
Reactions: bonny92 and Teo66

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.809
7.893
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7

In verità non è vero nemmeno questo. Si sa solo che il padre fosse un dipendente del Quirinale che sarà anche ben pagato ma non credo da definirsi molto ricco. A loro sempre da fonti giornalistiche risulta che era stato dato un alloggio dentro la tenuta presidenziale. Non credo che una famiglia molto ricca abbia bisogno di un alloggio di servizio potendosene comprare uno a proprio gusto.
Siiii infatti nessun politico ha mai avuto un alloggio popolare.......
Non so da dove venisse. So che sognava di guidare un giorno una Ferrari e suo figlio in un video in cui mostrava di accontentare i sogni di 10 persone care per regalo un giorno gliene aveva affittata una. Quelli molto ricchi le Ferrari se le comprano e le case anche.
Io non sono povero ma non posso permettermi di noleggiare una Ferrari......

Classifica generale Winter Cup 2024