Non conosco l'Islanda! Poi sono talmente pochi...In teoria anche Islanda hanno la desinenza son.
Non conosco l'Islanda! Poi sono talmente pochi...In teoria anche Islanda hanno la desinenza son.
E' vicino a Padova l'islandaNon conosco l'Islanda! Poi sono talmente pochi...
ho provato a googolare il tuo nickname ma non credo di aver trovato ciò a cui fai riferimento, in ogni caso sono ignorante in materia!
perdonami!
Certo che le transenne le hanno messe veramente male. A un certo punto si trova davanti una rientranza e di fatto smette di pedalare. In diretta mi sembrava avesse deviato philipsen ma in realtà tiene le ruote su una linea abbastanza parallela alla curva della stradaIl treno della Alpecin tampona Aasgren e poi Philpsen vince bene. Van Aert è rimasto un po' chiuso e non ha rischiato. Ma non credo avesse le gambe comunque.
Direi che corrisponde più alla i finale dei nostri cognomi (genitivo), che indica il nome del capostipite o il luogo di nascita, ecc.Piccola divagazione linguistica (nelle tappe di pianura ci sta sempre). Il "sen" sta per figlio, un po' come il nostro De prima del cognome. Jasper Philpsen sarebbe Giacomo DeFilippo. Jonas Abrahmsen sarebbe Giovanni DeAbramo e così via. In danese e norvegese è sen (e credo anche in olandese/fiammingo), in Svedese è son. Dal cognome capisci subito di dove sono.
All'inizio mi sembrava che le transenne fossero storte. Ma poi riguardando no, sono messe bene. È che l'arrivo è in una semi-curva (che poi potessero farla finire 50m prima è un altro discorso).Certo che le transenne le hanno messe veramente male. A un certo punto si trova davanti una rientranza e di fatto smette di pedalare. In diretta mi sembrava avesse deviato philipsen ma in realtà tiene le ruote su una linea abbastanza parallela alla curva della strada
La linea delle transenne non è lben allineata, chiaramente cerca di seguire la curva, ma non in modo corretto, uscendo o rientrando. Van Aert si ferma proprio in una di queste estrusioni, lo stesso Philipsen senza quasi curvare pochi metri prima del traguardo si trova a sfiorare il bordo. Poi è normale per i velocisti seguire la segnaletica orizzontale, proprio per tenere la traiettoria.All'inizio mi sembrava che le transenne fossero storte. Ma poi riguardando no, sono messe bene. È che l'arrivo è in una semi-curva (che poi potessero farla finire 50m prima è un altro discorso).
Avrà pensato "meglio non rischiare di arrivare secondo, meglio mollare"Il treno della Alpecin tampona Aasgren e poi Philpsen vince bene. Van Aert è rimasto un po' chiuso e non ha rischiato. Ma non credo avesse le gambe comunque.
La certificazione di Race Predictor dove si prende? Che potenza JasperonePhilipsen facile proprio
In teoria sono amici,essendo un suo ex compagno in UAE
Per i maschi, mentre per le femmine la desinenza è 'dottir', come ci spiega Björk: https://it.m.wikipedia.org/wiki/BjörkIn teoria anche Islanda hanno la desinenza son.
Il fatto è che fra Wout e le transenne si è rotta l'amicizia... precisamente dalla cronometro di Pau del TdF 2019 quando urtò con la coscia destra una transenna (caduta, brutta ferita e 6 mesi di riabilitazione). E anche oggi le transenne le aveva a destra, e immagino preferisca tenersi a debita distanza. Ho visto solo io che ha smesso di pedalare? Perchè quel furbetto di Philipsen è a conoscenza di questa inimicizia...Avrà pensato "meglio non rischiare di arrivare secondo, meglio mollare"
Eccerto! Philipsen lo sposti sposti così: uso ridere.Rivista la volata, peccato per wva, lo avrebbe saltato facilmente. Troppo signore, un po di spallata a chi ha vinto ci stava bene. Se ne approfittamo che wva ha altri obiettivi al servizio della squadra oltre ai suoi personali e non può rischiare oltre il lecito. Comunque ci stava pure la squalifica a mio avviso. La giuria dovrebbe garantire anche chi non vuole osare oltre il lecito.
Secondo me ha capito che non ce l'avrebbe fatta e ha mollato.. il ragazzo soffre, vediamo se ne esce e come.Rimango dell'idea che con maestria gli ha chiuso la strada e che wva ha alzato il piede
sarà che soffre......sono ancora tutti freschi e lui è sempre li davanti a inseguire tutti portandosi la croce quasi da solo.Secondo me ha capito che non ce l'avrebbe fatta e ha mollato.. il ragazzo soffre, vediamo se ne esce e come.