Secondo me la Jumbo prova a dare la mazzata definitiva a Pogacar. La salita finale è pedalabile a parte un paio di tratti, quindi conviene provare a isolare Pogacar il più possibile già sull'Aspin e poi nei primi 10 km del Tourmalet. Attacco di Vingegaard negli ultimi 5-6 km del Tourmalet e poi dritti all'arrivo (nella speranza magari di raccattare qualche fuggitivo).Dopo lo spettacolo di ieri sono molto curioso per quello che potrà accadere oggi...
Se la differenza tra i due è quella vista ieri sicuramente cercheranno di approfittarne...Secondo me la Jumbo prova a dare la mazzata definitiva a Pogacar.
In effettiIl problema di Vingegaard è che va talmente più forte degli altri in salita che non lo potrà aiutare nessuno, se non magari un compagno mandato in avanscoperta per essere utilizzato tra il Tourmalet e l'ultima salita.
Beh gli ha preso 50-55 secondi in 2 km di salita, su una salita che tra l'altro è esplosiva. La differenza su salite lunghe ed in quota tra i due è ancor maggiore, quindi sicuramente oggi gli da la botta anche sul Tourmalet.Se la differenza tra i due è quella vista ieri sicuramente cercheranno di approfittarne...
In effetti
Dai dati della salita di ieri, dovrebbero essere 37 i secondi guadagnati da Vingegaard, comunque tanti!Beh gli ha preso 50-55 secondi in 2 km di salita, su una salita che tra l'altro è esplosiva. La differenza su salite lunghe ed in quota tra i due è ancor maggiore, quindi sicuramente oggi gli da la botta anche sul Tourmalet.
sul sito del tour c'è il piano orario della tappa.Quando la Rai si collega a che salita saranno circa?
Spero sia una tappa divertente come ieri!
Grazie, anche per la velata Ironia, giuro che non disturbo piü ora che ho tutto quello che mi serve...sul sito del tour c'è il piano orario della tappa.
oppure tiz cycling (non ti ho detto niente )
Esatto 35-37 secondi e sarà ma a me è parso che Poga sia andato di testa pensando già alla tappa di oggi tant'è che in piano ha aspettato che rientrasse Yates.Dai dati della salita di ieri, dovrebbero essere 37 i secondi guadagnati da Vingegaard, comunque tanti!
Il bello è che i due rivali non sono in giallo, quindi forse piü liberi da tatticismi, dato che davanti ci dovrä stare la Bora...Esatto 35-37 secondi e sarà ma a me è parso che Poga sia andato di testa pensando già alla tappa di oggi tant'è che in piano ha aspettato che rientrasse Yates.
Comunque sia oggi usciranno allo scoperto.
in teoria se la Rai si collega alle 14 il cronoprogramma prevede lo scollinamento alla CÔTE DE CAPVERN-LES-BAINS alle 14.10 se vanno a 39 di media.Quando la Rai si collega a che salita saranno circa?
Spero sia una tappa divertente come ieri!
mah, io fossi la bora butterei 2-3 uomini in fuga e lascerei andare una fuga bidone fregandomene totalmente della tappa. è inutile finire la squadra se poi tanto la jumbo fa il forcing e distrugge il gruppo sul tourmalet. c'è solo il rischio che hindley rimanga da solo molto presto. meglio avere 2-3 uomini davanti che al massimo possono aspettare hindley.Il bello è che i due rivali non sono in giallo, quindi forse piü liberi da tatticismi, dato che davanti ci dovrä stare la Bora...
Grazie, sono un boomer lo ammetto, non ho mai guardato il sito del Tdf o del Giro (mea culpa), poi è la prima volta che posso seguire il TdF perché sono malato, chiedevo perché sennö mi guardo la tappa col Laptop su qualche streaming, tutto qua, non volevo essere seccante. Mi fa cosi strano essere a casa, è come rubare la pagain teoria se la Rai si collega alle 14 il cronoprogramma prevede lo scollinamento alla CÔTE DE CAPVERN-LES-BAINS alle 14.10 se vanno a 39 di media.
quindi quelle più succose saranno coperte
Jumbo e UAE la fan andare una fuga con dentro i compari di Hindley?mah, io fossi la bora butterei 2-3 uomini in fuga e lascerei andare una fuga bidone fregandomene totalmente della tappa. è inutile finire la squadra se poi tanto la jumbo fa il forcing e distrugge il gruppo sul tourmalet. c'è solo il rischio che hindley rimanga da solo molto presto. meglio avere 2-3 uomini davanti che al massimo possono aspettare hindley.
UAE deve giocare in difesa quindi forse si, anche perchè han lavorato tutto il giorno ieri. Jumbo ovviamente no, ma almeno li fai lavorare fin da subito al posto tuo.Jumbo e UAE la fan andare una fuga con dentro i compari di Hindley?
Sono super curioso oggi, Hindley in giallo secondo me farä fare piü spettacolo alla tappa che se ci fosse stato in giallo uno dei 2 big...UAE deve giocare in difesa quindi forse si, anche perchè han lavorato tutto il giorno ieri. Jumbo ovviamente no, ma almeno li fai lavorare fin da subito al posto tuo.
Lo scenario possibile per pogacar va dal prendere 5 minuti - visto vingegaard ieri ci può stare - al riuscire a stare con vingegaard e magari vincere non dovesse arrivare la fuga. Hindley ha fatto un bello sforzo ieri, è stato sicuramente più allo scoperto di vingegaard e dovrebbe solo difendersiUAE deve giocare in difesa quindi forse si, anche perchè han lavorato tutto il giorno ieri. Jumbo ovviamente no, ma almeno li fai lavorare fin da subito al posto tuo.
Mi stavo chiedendo come mai stessi guardando le tappe, di solito vai sempre chiedendo aggiornamenti live qui sul forumGrazie, sono un boomer lo ammetto, non ho mai guardato il sito del Tdf o del Giro (mea culpa), poi è la prima volta che posso seguire il TdF perché sono malato, chiedevo perché sennö mi guardo la tappa col Laptop su qualche streaming, tutto qua, non volevo essere seccante. Mi fa cosi strano essere a casa, è come rubare la paga