Ciclisti over 50 (vol.3)

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.873
11.230
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Non mi piace nemmeno così...... io voglio tornare indietro nel tempo, si può ? Rivoglio i miei amici zio fanale. 35-40 kmh per 50-60 km....... al massimo qualche cavalcavia.
Basta salite porca puttana che due palle......
Quindi se capiti qua da me ti impicchi al primo albero :doh: :))):
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.658
7.734
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ah beh, allora cambia tutto, per mangiare sono sempre pronto, non dovrei ma uno strappo alla regola lo faccio sempre volentieri.
A proposito, è l' ora del ghiacciolo, tra poco comincia il western
Per l'occasione filetto di maiale alla birra e latte con cipolle e mele, patate e cheesecake al forno.....naturalmente sono invitati anche @bikernat , @lupin IV e @golias
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.483
12.530
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Questa sera proprio non va..... ho vinto due partite a scacchi e per l'emozione ho mangiato una fetta di torta, ma ho bisogno diqualcos'altro di fresco, mi faccio latte e menta :-)xxxx
 
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.815
19.094
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Siete matti, io a quell'ora, con questo caldo, non ci andrei neanche se mi pagassero.
ma realmente lo prendi sul serio? ma chi è che esce il pomeriggio sotto al sole) in gruppo e con il pranzo sullo stomaco a fare 40kmh e salite varie con il caldo 40°
son tutti hulk nel monferrato :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 
  • Haha
Reactions: FlavioB

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.483
12.530
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma realmente lo prendi sul serio? ma chi è che esce il pomeriggio sotto al sole) in gruppo e con il pranzo sullo stomaco a fare 40kmh e salite varie con il caldo 40°
son tutti hulk nel monferrato :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Pioverà domani mattina presto, poi non abbiamo il pranzo sullo stomaco...... mangiamo dopo...... io mangio, gli altri non saprei.
 
  • Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.483
12.530
Visita sito
Bici
Tecnotrat
nel senso che tu esci sotto al sole al caldo a stomaco vuoto mangi dopo l uscita e ti chiedi perchè non vai e non spingi?
E' sempre così tutto l' anno.
Colazione alle 6 nel solito modo, spuntino con noci, mirtilli e cioccolato alle 9 e in bici alle 12. Fino a 45 kmh in pianura tengo, poi bisogna vedere chi
c' è....... se vanno a 50 kmh per qualche tratto non credo che ce la farò, ma bisogna vedere. E' diverso da quando mi sento dire che si va in salita, in quel caso sono già staccato prima di partire.
 
  • Haha
Reactions: Omino and bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.815
19.094
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Cosa dovrei ingurgitare per fare 45 km in pianura di cui 10-15 da solo come riscaldamento e defaticamento ? Un' ora e mezza totale.
davide non si parla di chilometraggio ma tu hai scritto che viaggi a 45kmh a volte a 50kmh giusto? correggimi se commetto errori
io mangio a volte giusto e volte un pò di più e vado ultimamente e lo sai esco il pomeriggio max 41° gradi al caldo velocità segaiolo e già dopo 20 minuti è come se non avessi più nulla nello stomaco, tu fai la colazione del criceto a noccioline e mirtilli e non mangi carbo se non a gr e se ho capito dopo l'uscita, se io andassi alle tue velocità anche per 5 minuti mangerei tutti i cavalli del palio di siena e non ti dico se ci metti di mezzo una salita ma salita vera non 300metri
poi se mangi noccioline e poi ti fai i mega pranzi e ti mangi il gelato il ghiacciolo che è acqua e zucchero trattato ma che dieta stai a fare, se non sei equilibratio con l alimentazione non potrai essere equilibrato con la forza e resistenza in bici, per questo secondo mio modesto parere stai sempre punto e a capo.
 
  • Mi piace
Reactions: Black Mamba 24