Senza parole…sembra veramente un tubo sterzo ingravidato
Con un amico io l'ho definito "con la panza"...
Ma comunque questa sarà la miglior Tarmac mai costruita,la più veloce su ogni percorso,per ogni ciclista…in the world!!!
ovviamente...fino alla SL9 e così via
Detto questo dico anch'io la mia su questo telaio che aspettavo...A prima vista non posso dire certo che sia brutto, dico, però, che ha delle soluzioni che preferisco vedere dal vivo. Mi riferisco al tubo sterzo, in foto sembra un pò sgraziato e goffo. Molti hanno paragonato il carro posteriore alla SL6....io invece dico che, durante la presentazione, diranno che hanno preso a piene mani alcune soluzioni della aethos (cosa che hanno detto anche per la nuova epica wc). infatti carro posteriore e obliquo, per forme, mi ricordano quest'ultima. altra cosa il nuovo manubrio integrato...i cavi non dovrebbero passare internamente ma, come avviene per la
trek emonda, escono al centro del manubrio e passano sotto all'attacco per poi entrare nel tubo sterzo...ma io dico, nel 2023 è così difficile fare tutto integrato e non una via di mezzo??? Posso capire ancora sulla aethos per una questione di peso del telaio (per dire che hai il telaio più leggero sul mercato), ma sul tarmac no.
Infine, guardando il telaio nel complesso penso che abbiano limato qualcosa (non pochissimo) sul peso
comunque aspetto di vederla dal vivo, sicuramente gli aspetti di cui sopra saranno più "digeribili" (me lo auguro).