Tu sei uno che sa
le basi, le basi...
Tu sei uno che sa
Io ho la S-Works Power "normale" e la trovo molto comoda quando spingo in punta di sella, un pò "troppo presente" quando pedalo più arretrato, in relax per intenderci...Sono passato da sella S-works power a s-works power mirror (quella in 3d) e nonostante 2 passaggi dal biomeccanico non riesco a trovare la quadra: praticamente appena acquistata, ha variato l'altezza sella togliendo 7 mm (dice che questa è più spessa) ma non andavo bene per formicolio ai piedi e fastidio al ginocchio. Ora ha arretrato la sella di 1,5 cm e abbassata di qualche altro mm. Sono spariti i dolori/fastidi ma sento di dovermi allungare e di pedalare "meno perpendicolare" ai pedali (passatemi il termine) e quindi di essere meno efficiente essendo sempre un pò "corto" nella pedalata........ boh.. per chi ha questa sella, avete dovuto apportare anche voi tutte queste modifiche??
(E pensare che appena fatta la posizione con la vecchia sella andavo benissimo )
Altro consiglio perdonami...Sono passato da sella S-works power a s-works power mirror (quella in 3d) e nonostante 2 passaggi dal biomeccanico non riesco a trovare la quadra: praticamente appena acquistata, ha variato l'altezza sella togliendo 7 mm (dice che questa è più spessa) ma non andavo bene per formicolio ai piedi e fastidio al ginocchio. Ora ha arretrato la sella di 1,5 cm e abbassata di qualche altro mm. Sono spariti i dolori/fastidi ma sento di dovermi allungare e di pedalare "meno perpendicolare" ai pedali (passatemi il termine) e quindi di essere meno efficiente essendo sempre un pò "corto" nella pedalata........ boh.. per chi ha questa sella, avete dovuto apportare anche voi tutte queste modifiche??
(E pensare che appena fatta la posizione con la vecchia sella andavo benissimo )
Quindi deve essere così da progetto ....Ciao a tutti,
riprendo il tema della ruota decentrata rispetto alla forcella su Tarmac SL8, avendo trovato questo video in rete...
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Ai posteri l'ardua sentenza...
Di conseguenza saranno difettate quelle con la ruota centrata???Quindi deve essere così da progetto ....
quindi le difettate sono quelle perfettamente simmetriche
Verso febbraio chiamai per info su telaio s-works, mi sono sembrati gentili e disponibili parlando poi del montaggio ecc, però non facevano sconti e mi sono rivolto altrove, adesso non so. Per il resto ci ho fatto qualche acquisto online eenza problemiSignori buongiorno, avrei bisogno di sapere qualcosa in più su rivenditore Specialized, e se qualcuno si è servito da
Taddei Stefano Di Taddei Stefano E C. Snc.
Poi che ne dite di questa colorazione? Grazie in anticipo dei consigli.
Vedi l'allegato 470800
A me hanno proposto uno sconto di E. 2.400,00 per acquisto telaio tarmac sl8 S-Works permutando la mia sl7 Specialized fact 10per intenderci, smontaggio gruppo e rimontaggio a parte.Verso febbraio chiamai per info su telaio s-works, mi sono sembrati gentili e disponibili parlando poi del montaggio ecc, però non facevano sconti e mi sono rivolto altrove, adesso non so. Per il resto ci ho fatto qualche acquisto online eenza problemi
Non saprei valutare, io avevo un tcr che ho venduto per conto mio, però alla fine non mi sembra male come valutazioneA me hanno proposto uno sconto di E. 2.400,00 per acquisto telaio tarmac sl8 S-Works permutando la mia sl7 Specialized fact 10per intenderci, smontaggio gruppo e rimontaggio a parte.
Vai tranquillo è un rivenditore delle mie parti.Signori buongiorno, avrei bisogno di sapere qualcosa in più su rivenditore Specialized, e se qualcuno si è servito da
Taddei Stefano Di Taddei Stefano E C. Snc.
Poi che ne dite di questa colorazione? Grazie in anticipo dei consigli.
Vedi l'allegato 470800
I primi che mi vengono in mente con un po' di flare sono l'Avian Canary (o il Falcon, non ricordo quale dei due ha reach 70 e quale 75) venduti su Pandapodium e l'EXS Aerover. Per entrambi sono previsti spessori dedicati per vari modelli tra i quali anche l'SL8. Sul forum inglese puoi trovare info e foto di chi li ha montati, oppure su instagram e su Facebook, per farti un'idea di come rendono una volta montati.Con il manubrio Rapide Roval sulla mia sl7 non ho mai avuto un buon feeling in presa alta,troppo piatto per me e visto che vorrei passare da un 42 ad un 40,vorrei approfittarne per cambiare modello.
Ne vorrei uno con Drop e Reach contenuti come il Rapide e magari con un flare più accentuato(misure attuali 125mm,75mm,2°),con una sezione in presa alta più ovale che piatta.
Naturalmente che si integri con il sistema cavi che arrivano sotto l’attacco Sworks.
Consigli?
Ma io non voglio assolutamente quello integrato.I primi che mi vengono in mente con un po' di flare sono l'Avian Canary (o il Falcon, non ricordo quale dei due ha reach 70 e quale 75) venduti su Pandapodium e l'EXS Aerover. Per entrambi sono previsti spessori dedicati per vari modelli tra i quali anche l'SL8. Sul forum inglese puoi trovare info e foto di chi li ha montati, oppure su instagram e su Facebook, per farti un'idea di come rendono una volta montati.
Anche Darimo mi pare abbia spessori compatibili
Scusami, anche se hai l'sl7 ho dato per scontato che parlassi del manubrio integratoMa io non voglio assolutamente quello integrato.
Prendo solo la piega da abbinare all’attacco Sworks della sl7.
Mi sa che riprendo una rapide roval,sempre solo piega ma da 40 al posto della 42.Con il manubrio Rapide Roval sulla mia sl7 non ho mai avuto un buon feeling in presa alta,troppo piatto per me e visto che vorrei passare da un 42 ad un 40,vorrei approfittarne per cambiare modello.
Ne vorrei uno con Drop e Reach contenuti come il Rapide e magari con un flare più accentuato(misure attuali 125mm,75mm,2°),con una sezione in presa alta più ovale che piatta.
Naturalmente che si integri con il sistema cavi che arrivano sotto l’attacco Sworks.
Consigli?
Grazie Gentilissimo !Se può servire a qualcuno…visto che si è parlato qualche giorno fa…
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Parti Ti Bullone in titanio Kit di aggiornamento per Roval Rapide Integrate Cockpit Possiedi un nuovo bar? Grande Ma può essere migliore Aerodinamico + leggero, perseguire il guadagno marginale finale. Bullone compreso: Tappo stelo x 1 pezzo (3,8 g) Morsetto a forcella x 2 pezzi (2 g/pz)...tipartstitanium.com
Con il manubrio Rapide Roval sulla mia sl7 non ho mai avuto un buon feeling in presa alta,troppo piatto per me e visto che vorrei passare da un 42 ad un 40,vorrei approfittarne per cambiare modello.
Ne vorrei uno con Drop e Reach contenuti come il Rapide e magari con un flare più accentuato(misure attuali 125mm,75mm,2°),con una sezione in presa alta più ovale che piatta.
Naturalmente che si integri con il sistema cavi che arrivano sotto l’attacco Sworks.
Consigli?
Faresti la scelta migliore, soprattutto per l'integrazioneMi sa che riprendo una rapide roval,sempre solo piega ma da 40 al posto della 42.
Ho il timore che una piega meno piatta(quindi prima di alette nella parte centrale vicino all’attacco,non nasconda bene i cavi,con un risultato non esteticamente accettabile.