De gustibus non est disputandumadesso che la bianchi è rientrata nel WT in suo onore cambieranno i regolamenti...da oggi in poi anche le bici così brutte potranno gareggiare
De gustibus non est disputandumadesso che la bianchi è rientrata nel WT in suo onore cambieranno i regolamenti...da oggi in poi anche le bici così brutte potranno gareggiare
se sei veramente tamarro come dici allora la tua bici è la ribble ultra slr! questa la scimmiotta ma vuoi mettere comprare la regina del genere?A me sono sempre piaciute le bici 'tamarre' e infatti anche questa è di mio gusto, tanto che la vorrei acquistare in sostituizione della mia Dogma 65.1.
Ho un grosso dubbio sulla taglia, attualmente la mia è un 59,5 con stack di 612 e reach di 394 mm.
Dal sito Bianchi, nella taglia 59, stack e reach risultano rispettivamente di 555 e 406 mm.
Con una differenza di stack di quasi 6 cm, temo che la bici non si adatti alle mie misure, anche se l'attacco manubrio verso l'alto potrebbe in parte compensare questa differenza.
Cosa ne pensate?? Taglia piccola per me e rinuncio all'acquisto?
Grazie e saluti.
I 6cm potrebbero essere totalmente compensati dall'attacco manubrio svergolo, conviene fare verificare la cosa con un rivenditore ma dovrebbe essere la taglia giustaA me sono sempre piaciute le bici 'tamarre' e infatti anche questa è di mio gusto, tanto che la vorrei acquistare in sostituizione della mia Dogma 65.1.
Ho un grosso dubbio sulla taglia, attualmente la mia è un 59,5 con stack di 612 e reach di 394 mm.
Dal sito Bianchi, nella taglia 59, stack e reach risultano rispettivamente di 555 e 406 mm.
Con una differenza di stack di quasi 6 cm, temo che la bici non si adatti alle mie misure, anche se l'attacco manubrio verso l'alto potrebbe in parte compensare questa differenza.
Cosa ne pensate?? Taglia piccola per me e rinuncio all'acquisto?
Grazie e saluti.
Stessa impressione che ha fatto a me la settimana scorsa da un rivenditore…Oggi per strada ne ho vista una con manubrio tradizionale e attacco "in erezione" ed era già bruttina, stasera entro in un negozio e la vedo finalmente, in tutta la sua stranezza, inclusa la meravigliosa pila di spessori....
Imbarazzante per me come sono caduti in basso dopo aver prodotto alcune delle bdc più belle
Vedi l'allegato 412279
Attacco in erezioneOggi per strada ne ho vista una con manubrio tradizionale e attacco "in erezione" ed era già bruttina, stasera entro in un negozio e la vedo finalmente, in tutta la sua stranezza, inclusa la meravigliosa pila di spessori....
Imbarazzante per me come sono caduti in basso dopo aver prodotto alcune delle bdc più belle
Vedi l'allegato 412279
Io invece a questa pipa mi sono abituato, e la giudico, come forma complessiva della bici, bellissima, nonché originale. Non la comprerei per via delle geometria molto spinta, ma vedo che almeno dalle mie parti è vendutissima. O la ami o la odi.Oggi per strada ne ho vista una con manubrio tradizionale e attacco "in erezione" ed era già bruttina, stasera entro in un negozio e la vedo finalmente, in tutta la sua stranezza, inclusa la meravigliosa pila di spessori....
Vedi l'allegato 412279
Oltre alla pipa, che forse senza spessori funziona, trovo il resto della bici totalmente sgraziato e molto poco armonioso purtroppoIo invece a questa pipa mi sono abituato, e la giudico, come forma complessiva della bici, bellissima, nonché originale. Non la comprerei per via delle geometria molto spinta, ma vedo che almeno dalle mie parti è vendutissima. O la ami o la odi.
Piuttosto che farmi vedere in giro con quell'accrocchio cambio sportOggi per strada ne ho vista una con manubrio tradizionale e attacco "in erezione" ed era già bruttina, stasera entro in un negozio e la vedo finalmente, in tutta la sua stranezza, inclusa la meravigliosa pila di spessori....
Vedi l'allegato 412279
Non penso…a tutto c’è un limite.Sono stati onesti avrebbero potuto dire che con quell’impostazione si ha un vantaggio aerodinamico del 3% e gran parte di quelli che scrivono qui sarebbe andato a comprarla
Guardate che anche quando fu presentata la pinarello F8 sembrava bruttaNon penso…a tutto c’è un limite.
Mi sono spiegato male….non penso che in molti l’avrebbero acquistata se avessero sponsorizzato in maniera spinta un aumento prestazionale…per me rimane brutta…ma brutta forte.Guardate che anche quando fu presentata la pinarello F8 sembrava brutta
E infatti era bruttaGuardate che anche quando fu presentata la pinarello F8 sembrava brutta
Per me lo è ancoraGuardate che anche quando fu presentata la pinarello F8 sembrava brutta
Sono dei pazzi a metterla in esposizione con gli spessori sotto al manubrio.Oggi per strada ne ho vista una con manubrio tradizionale e attacco "in erezione" ed era già bruttina, stasera entro in un negozio e la vedo finalmente, in tutta la sua stranezza, inclusa la meravigliosa pila di spessori....
Vedi l'allegato 412279
D’altro canto,una bici da vendere non può non avere spessori e/o tubo forcella tagliato.Sono dei pazzi a metterla in esposizione con gli spessori sotto al manubrio.
Completamente controproducente...