magari..Si hanno novità sull'altro modello? Potrebbe essere una sorta di Aethos II ?
Come una nuova Aethos ? ....più leggera ,più veloce e magari più aerodinamica della SL8 ??magari..
Ma non hai idea di quanti watt faccia guadagnare...cose che voi umani non potete immaginare...Quel rigonfiamento è proprio un pugno nell'occhio...
Lo st*** del mio amico mi stava prendendo per il didietroSi hanno novità sull'altro modello? Potrebbe essere una sorta di Aethos II ?
Vedi l'allegato 412564
In un negozio in provincia di Padova consegnata la prima SL8
ma anche no, va benissimo coi copertoncini neri!col bianco (tra l'altro visto dal vivo, spettacolare, un po' perla, un po' arcobaleno) ci vanno i copertoni coi fianchi para, certa gente non impara mai
Certo che un colore così non l’hanno fatto….Vista dal vivo oggi pomeriggio...
S works nei colori bianco e rosso. In bianco maschera meglio la protuberanza zona sterzo , ma cmq si vede . Non è orribile ma la sl7 mi sembrava piu riuscita esteticamente . Anche a voler spendere vari k x una bike , andrei su altro .
I portaborraccia da MTB, ma perche?Vedi l'allegato 412564
Molto più bella della SL8Certo che un colore così non l’hanno fatto….
Il bianco ha sempre il suo fascino ma per i miei gusti è troppo delicato.In un negozio in provincia di Padova consegnata la prima SL8
Li avrà avuti in casa l'acquirente. Oppure non aveva più budgetI portaborraccia da MTB, ma perche?
E' facile che siano gli Zee Cage, di gran lunga i migliori portaborraccia mai avuti. Pero' si e' fallito il lato di uscita...I portaborraccia da MTB, ma perche?
I copertoni coi fianchi para vanno aboliti per legge...stanno bene solo sulle bici dal 1900 al 1950col bianco (tra l'altro visto dal vivo, spettacolare, un po' perla, un po' arcobaleno) ci vanno i copertoni coi fianchi para, certa gente non impara mai
Racing Bike styleVedi l'allegato 412564