Anche.io tutto sto problema del "naso" non lo vedo. Piuttosto, come conseguenza, non mi piace per nulla, esteticamente parlando, come appare la bici in zona sterzo quando il manubrio viene girato a dx o sx...
Saluti, Maxx.
Anche.io tutto sto problema del "naso" non lo vedo. Piuttosto, come conseguenza, non mi piace per nulla, esteticamente parlando, come appare la bici in zona sterzo quando il manubrio viene girato a dx o sx...
Saluti, Maxx.
C'è un video che gira su internet in cui viene testata sotto la pioggia e mi da un po' di coraggio.Il telaio bianco opaco è come colpirsi i testicoli a martelletto ogni volta che si usa la bici...non rimane pulito nemmeno sotto una teca sottovuoto
Purtroppo ti stai sbagliano di grosso.Piccola considerazione, leggo un po ovunque che 400/500 grammi in più in meno non fanno alcuna differenza riportando spesso il motto " mi metto a dieta e perdo qualche kilo e ho molti piu vantaggi".
Non è esattamente la stessa cosa, un kilo su una bicicletta per quanto riguarda sensazioni, risposta, reattivita ecc, distingue una bici performante da un cancello.
Se c'è sopra al bianco un buon trasparente opaco lo pulisci come una lucida e si pulisce bene...ovvio è bianco e la pulirai più spesso se vuoi vederla pulita.C'è un video che gira su internet in cui viene testata sotto la pioggia e mi da un po' di coraggio.
Conoscendomi laverò la bici al rientro da ogni giro.
Ho valutato se aspettare un possibile telaio bianco verniciato lucido.
Si parla di un uscita a Dicembre ma non avendone la certezza ho deciso di confermare l'ordine attuale, in questi giorni dovrei portarla a casa.
Guardando il video in cui si testa l'aerodinamica con vernice verde si nota un telaio bianco/scritta nera verniciato lucido.
Provabilmente sara questa la versione che verrà commercializzata in futuro.
In questa versione pero sono presenti le scritte Specialized sia sulla forcella che sul carro, cosa che non mi piace.
Anche questa cosa ha contribuito a non farmi aspettare e confermare il bianco opaco.
Ragionamenti e considerazioni di un maniaco
Concordo, il bianco opaco è tremendo da pulire perché lascia gli aloni pure dove hai pulito quindi bisogna avere una cura maniacale a pulirlo in modo perfettoSe c'è sopra al bianco un buon trasparente opaco lo pulisci come una lucida e si pulisce bene...ovvio è bianco e la pulirai più spesso se vuoi vederla pulita.
Io ricordo che avevo la SL3 che aveva le scritte e delle parti del telaio bianche con una vernice porosa...non si riusciva proprio a pulirle,o le lavavi o rimanevano sporche.
Chi ben nappa ben tappa e questa frase, per estensione, vale anche per il proprietario della bici quindi....Con il tempo il “naso” diventerà un vezzo di cui vantarsi
Piccola considerazione, leggo un po ovunque che 400/500 grammi in più in meno non fanno alcuna differenza riportando spesso il motto " mi metto a dieta e perdo qualche kilo e ho molti piu vantaggi".
Non è esattamente la stessa cosa, un kilo su una bicicletta per quanto riguarda sensazioni, risposta, reattivita ecc, distingue una bici performante da un cancello.
Se non metti la foto direi di no
Eccola!Se non metti la foto direi di no
Eh ma a questa gliene manca un pezzo...avevano finito il carbonio,hanno messo un martinetto.Eccola!
Anche se a mio avviso non le rende giustizia.
Le rapide sono una scelta sempre valida su specy, ovviamente prenderei la versione tubelessSi telaio s-works sl8 che monto?
fulcrum Speed 42/57 canale interno 23mm
roval rapid clx canale interno 21mm
Prezzo simile delle due coppie
Uso 28 da un paio di anniLe rapide sono una scelta sempre valida su specy, ovviamente prenderei la versione tubeless
Le fuulcrum nuove sono molto interessanti anche per il canale chiuso senza nastro e peso inferiore ma con il canale da 23 considera una scelta obbligata le gomme da almeno 28
Complimenti!!!!Eccola!
Anche se a mio avviso non le rende giustizia.
Si telaio s-works sl8 che monto?
fulcrum Speed 42/57 canale interno 23mm
roval rapid clx canale interno 21mm
Prezzo simile delle due coppie
In base a cosa preferisci le roval?Roval, copertoncino