4x16
Maglia Iridata
- 21 Marzo 2010
- 14.773
- 7.845
- 44
- Bici
- Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Magari può essere un suggerimento utile a TopGanna
"quello" che gli testa i materiali:Perdere contro quello che gli testa i materiali sarebbe stata na bella figura di meeer.. è come perdere contro lo sparing partner
Ecco gli stava testando i materiali.."quello" che gli testa i materiali:
si, ai 54 di media per un'ora. Quello che gli testa i materiali.Ecco gli stava testando i materiali..
Ma guarda che anche i piloti collaudatori sono fior di piloti mica è offensivo testare i materiali ho detto solo che non sarebbe stata una bella figura per ganna perdere contro un ciclista fortissimo ma che cmque a lui testa i materialisi, ai 54 di media per un'ora. Quello che gli testa i materiali.
Si ma questo non è uno sfigatissimo Emanuele Pirro che prova la Mclaren di Senna, è il secondo uomo più veloce al mondo sull'ora. Il secondo uomo.Ma guarda che anche i piloti collaudatori sono fior di piloti mica è offensivo testare i materiali ho detto solo che non sarebbe stata una bella figura per ganna perdere contro un ciclista fortissimo ma che cmque a lui testa i materiali
E infatti è giusto che sia arrivata secondo nell’inseguimento.Si ma questo non è uno sfigatissimo Emanuele Pirro che prova la Mclaren di Senna, è il secondo uomo più veloce al mondo sull'ora. Il secondo uomo.
Ok ma non si è mai visto diventare campione mondiale di Boxe uno contro il suo Sparring Partner. Io capisco cosa intendi, ma il tuo è un modo di vedere un poco svilente verso questo atleta...E infatti è giusto che sia arrivata secondo nell’inseguimento.
Si quello che volevo far capire è che non è "lo sfigato che gli testa i materiali". E' un fior di atleta, in quelle particolari gare può giocarsi la vittoria con tutti i migliori. Anche con GannaOk ma non si è mai visto diventare campione mondiale di Boxe uno contro il suo Sparring Partner. Io capisco cosa intendi, ma il tuo è un modo di vedere un poco svilente verso questo atleta...
Si ma io lo dico da parecchio che è un fior di atletaSi quello che volevo far capire è che non è "lo sfigato che gli testa i materiali". E' un fior di atleta, in quelle particolari gare può giocarsi la vittoria con tutti i migliori. Anche con Ganna
Lo state dicendo voi io ho detto una cosa completamente diversa che non toglie nulla s bigham casomai toglie a gannaMa si, il secondo al mondo è uno sfigato. Immaginiamo cosa si può dire degli altri 14 che hanno partecipato.
Eh, sì, uno che vince cinque Le Mans è proprio "sfigatissimo"Si ma questo non è uno sfigatissimo Emanuele Pirro che prova la Mclaren di Senna, è il secondo uomo più veloce al mondo sull'ora. Il secondo uomo.
A me pare che si stia perdendo il senso delle cose.Lo state dicendo voi io ho detto una cosa completamente diversa che non toglie nulla s bigham casomai toglie a ganna
Io ho detto come la penso poi allungate il brodo come preferiteA me pare che si stia perdendo il senso delle cose.
Parliamo di chi ha fatto il record prima di Ganna (seppure non ufficiale), quindi attualmente il secondo al mondo. In che modo perdere dal secondo al mondo, uno che è solo marginalissimamente inferiore a te sarebbe "una figura di merda"?
Una figura di merda potrebbe essere perdere da uno sconosciuto di infima caratura, o perdere per presunzione e sottovalutazione dell'avversario. Non è uno sparring partner, non è un collaudatore, ha il SECONDO tempo al mondo, è stato campione del mondo nell' inseguimento a squadre, campione britannico.
Non è questione di allungare il brodo ma di leggere i fatti (ed i post che si sono scritti).Io ho detto come la penso poi allungate il brodo come preferite
Si ma glieli testa i materiali o noNon è questione di allungare il brodo ma di leggere i fatti (ed i post che si sono scritti).
Se poi si concepisce lo sport in modo tale che se non si vince contro il secondo al mondo si fa una "figura di merda" allora alzo le mani.
Paragonato ad un certo signor Ayrton Senna, nell'ambito della F1, si, è uno sfigatissimo. Miglior risultato un 5^ posto, 5 punti mondiali contando tutte le stagioni corse, si. E' uno sfigatissimo.Eh, sì, uno che vince cinque Le Mans è proprio "sfigatissimo"
E perdere contro un fior di atleta è una figuraccia?Si ma io lo dico da parecchio che è un fior di atleta
Se ti riferisci al record dell'ora, Bigham ha fatto un primo record 'ufficiale' (e con controllo antidoping, ad esempio e' diventato record britannico), ma non UCI, nel 2021. Poi nel 2022 ha fatto un record ufficiale UCI percorrendo oltre 55.5km in un'ora. Questo record e' stato il record dell'ora universalmente riconosciuto per diversi mesi prima che Ganna stabilisse il nuovo primato, ed e' tutt'ora la seconda prestazione di sempre. Curiosamente, la compagna di Bigham e' anche una ex-detentrice del primato dell'ora (ed attuale seconda prestazione di sempre), pure lei superata nel 2022 da un fenomeno di pista/strada come Ellen van Dijk.Parliamo di chi ha fatto il record prima di Ganna (seppure non ufficiale), quindi attualmente il secondo al mondo.