dici di no?Chissà se la Ineos è ancora interessata a Remco
A questo punto penso che Kuss abbia tutte le carte in regola per vincere la Vuelta con le sue forze , probabile che anche se attaccato vinca lo stesso . In salita oggi giocava .Non può non vincere Kuss,sarebbe ingiusto da parte della Jumbo,anche perché se lo merita!
Tutti i tre giri corso ad altissimo livello
Ho appena visto la replica di oggi pomeriggio, effettivamente si vedeva che ne aveva.A questo punto penso che Kuss abbia tutte le carte in regola per vincere la Vuelta con le sue forze , probabile che anche se attaccato vinca lo stesso . In salita oggi giocava .
E comunque il ciclismo essendo uno sport di squadra specialmente nelle corse a tappe è facile immaginare come andrà a finire la Vuelta. La Jumbo correrà a protezione di Kuss perché si è guadagnato sulla strada i gradi di capitano . Impossibile immaginare che Roglic o Vingegaard gli facciano la guerra siamo nel professionismo e non in una Gf . Anche perché dal punto di vista della squadra sarebbe assurdo sprecare energie per darsi battaglia , molto più logico gestire la classifica così com'è ora .Ho appena visto la replica di oggi pomeriggio, effettivamente si vedeva che ne aveva.
Pienamente d'accordo con te Luca.E comunque il ciclismo essendo uno sport di squadra specialmente nelle corse a tappe è facile immaginare come andrà a finire la Vuelta. La Jumbo correrà a protezione di Kuss perché si è guadagnato sulla strada i gradi di capitano . Impossibile immaginare che Roglic o Vingegaard gli facciano la guerra siamo nel professionismo e non in una Gf . Anche perché dal punto di vista della squadra sarebbe assurdo sprecare energie per darsi battaglia , molto più logico gestire la classifica così com'è ora .
Evidentemente ha corso oltre le sue possibilitàAvere una o due giornate no capita a tutti, vedasi Pogacar e lo stesso Vingegaard negli ultimi 2 Tour; però se punti a vincere un GT, allora vuol dire che in una giornata no, di minuti ne prendi uno, due, cinque (e sono un' enormità), non 27.
Che razzo avevano fumato quando gli hanno dato il nome?
Secondo me ieri non è stato bene..ha avuto una giornata di quelle da crisi mistica.Avere una o due giornate no capita a tutti, vedasi Pogacar e lo stesso Vingegaard negli ultimi 2 Tour; però se punti a vincere un GT, allora vuol dire che in una giornata no, di minuti ne prendi uno, due, cinque (e sono un' enormità), non 27.
Se per sfiga ha qualche guaio meccanico gli altri due fanno a botte per passargli la bici.E comunque il ciclismo essendo uno sport di squadra specialmente nelle corse a tappe è facile immaginare come andrà a finire la Vuelta. La Jumbo correrà a protezione di Kuss perché si è guadagnato sulla strada i gradi di capitano . Impossibile immaginare che Roglic o Vingegaard gli facciano la guerra siamo nel professionismo e non in una Gf . Anche perché dal punto di vista della squadra sarebbe assurdo sprecare energie per darsi battaglia , molto più logico gestire la classifica così com'è ora .
Per non fare differenze gli potrebbero passare entrambe le bici così va ancora più forte !!!Se per sfiga ha qualche guaio meccanico gli altri due fanno a botte per passargli la bici.
Per me lo fanno vincere a Kuss. Tanto non ci sono rivali esterni credibili e mi sembra il giusto premio a uno che ha sempre lavorato per la squadra.Anche se la Vuelta è ben lo tana di essere finita, la jumbo sta dominando, non solo questa gara, ma tutta la stagione come mai prima.
Chissà che questo non abbia qualche contraccolpo all’interno del gruppo e dell’ambiente.
E visto gli acquisto l’anno prossimo potrebbe essere peggio.
Tra i 3 Vinge mi sembra il più cotto, all’arrivo sembrava distrutto.
Kuss molto in palla, ma non ha mai fatto 3 settimane a tutta, da gregario qualche tappa di riposo l’ha sempre fatta.
Credo che il favorito sia Roglic, ma deve sperare in una crisi del compagno.
....disse Vingegaard intervistato appena finito il Tour de France nel salotto di France TV che a precisa domanda sul doping rispose: "Non ho preso niente di attualmente vietato"......
Purtroppo non so se si trova piu' su You Tube quell'intervista; in inglese tradotta in francese poi l'avverbio "attualmente"(lo correggo e lo metto tra parentesi) potrei averlo aggiunto io per dare piu' enfasi al commento, ed in effetti fa molta differenza. Ma bisognava vederlo in faccia...era visibilmente imbarazzato, e la cosa mi e' rimasta impressa.Io non ricordo che abbia mai detto questa frase precisa....ha detto piuttosto più volte che prende niente che non darebbe anche a sua figlia...
Non gli danno lo stipendio a kuss?Per me lo fanno vincere a Kuss. Tanto non ci sono rivali esterni credibili e mi sembra il giusto premio a uno che ha sempre lavorato per la squadra.
Che razzo avevano fumato quando gli hanno dato il nome?
puó essere che abbia detto "actually", che significa "in realtà”Purtroppo non so se si trova piu' su You Tube quell'intervista; in inglese tradotta in francese poi l'avverbio "attualmente"(lo correggo e lo metto tra parentesi) potrei averlo aggiunto io per dare piu' enfasi al commento, ed in effetti fa molta differenza. Ma bisognava vederlo in faccia...era visibilmente imbarazzato, e la cosa mi e' rimasta impressa.