Scusate, io non voglio assolutamente fare polemica, ognuno guadagna quello che merita (forse) e va bene così.Se hai un figlio,mutuo e rata della macchina la Sworks te la fischi, anche con 2000 euro al mese…
Voi fate i calcoli su una persona sola, ma mica tutti sono scapoli incalliti. Se uno ha una compagna/moglie/bene augurante con la quale condivide i costi della vita, tutto è più facile. Le spese non sono esponenziali, i consumi di due persone non sono il doppio dei consumi di una.
Inoltre 2000 euro al mese è lo stipendio della maggior parte delle persone. Non penso ci siano solo imprenditori in questo forum e in Italia in genere. Quindi con uno stipendio "normale" (non sto a discutere sugli stipendi italiani, ma questi sono...) secondo voi nessuno potrebbe acquistare una Specialized? O lo può fare solo a rate? Solo i notai quindi pedano su una S-Works?
Io in giro vedo persone normali, con stipendi normali, con una vita normale (non con mamma e papà a 40 anni) che pedalano su bici ampiamente oltre i 10.000 €, d'altra parte ci sono statali (e non dirigenti) che vanno in giro con un'Audi A7... quindi non vedo il problema
Ultima modifica: