Si potrebbe invertire il discorso e dire :ma se non soddisfo nemmeno quello che è la mia passione che razzo ci sto a fare al mondo? Per pagare le bollette?...e vista cosi capisco chi fa delle rate per una bici,che non è solo un oggetto per pedalare ma anche una bella cosa che si ha la soddisfazione di possedere e utilizzare per più o meno tempo.
Lasciando stare le bici,chi ha la passione per le moto, penso che tutte quelle che ci sono in circolazione siano nel 90% dei casi se non di più,acquistate a rate.
Assolutamente d’accordo, ma la mia visione era più sul non dover esser legato a qualcuno e dovergli dei soldi ogni mese.
Che poi come per il discorso degli
iPhone, qua parliamo del top di gamma.
Con l’operaio o qualsiasi altro lavoratore che fa le rate per una bici da 2/3/4k euro, non recrimino assolutamente nulla, diverso se le fa per una bici da 14k euro. Come quelli che prendono il Classe A e poi devono farsi offrire ogni giorno il
caffè.
Le rate non sono un problema, ma lo diventano quando cerchi di avere qualcosa che va fuori dal tuo budget, d’altronde di Panigale V4R non se ne vedono moltissime, mentre di S-works si!