Zugnajima#11
Strat Twelve in Pit Lane
- 14 Giugno 2010
- 12.181
- 14.663
- 49
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Coi ruotoni e´ da sbrego!!!
Coi ruotoni e´ da sbrego!!!
Bellissima…aspetto solo la mia nero/blu ma sembra ci siano ritardi mostruosi….uffa!
Cosa intendi per mostruosi? Aspettavo la lettera la mia i primi di settembre e siamo a fine mese ma ancora nulla, ho deciso che non andrò oltre fine settembre, se arriva bene altrimenti annullerò l'ordine.Bellissima…aspetto solo la mia nero/blu ma sembra ci siano ritardi mostruosi….uffa!
Salve ragazzi qualcuno ha idea se e dove si possa reperire il dente di cane che usa Remco sulla nuova SL8 con integrato il sensore del misuratore di potenza Shimano? L' ho visto sul servizio dedicato di https://www.bike24.it/prodotti/1189...MIj-CJgK2-gQMViJdRCh1twg8iEAQYASABEgJgA_D_BwE
Sono d' accordo non rende... Para nere piu' cattivaposso chiederti:
quanto sei alto?
cavallo?
altezza sella?
dislivello sella manubrio?
lunghezza attacco?
anch'io sono da 52 (o almeno dovrei esserlo) e volevo capire un po', grazie
con le ruote color para non rende
Io ordinata il giorno dell’uscita…a sentire il mio sivende ci vorranno forse 3 mesi….Cosa intendi per mostruosi? Aspettavo la lettera la mia i primi di settembre e siamo a fine mese ma ancora nulla, ho deciso che non andrò oltre fine settembre, se arriva bene altrimenti annullerò l'ordine.
Credo che questa, vista la leggerezza, finirà per pensionarti anche la Aethos..dopo 3 anni di onorato servizio, ho venduto quella che fino a oggi considero la migliore bici avuta.
la mia venge lascia il posto alla sl8
Vedi l'allegato 418883
Vedi l'allegato 418884
Vedi l'allegato 418885
Vedi l'allegato 418886
Vedi l'allegato 418887
Vedi l'allegato 418888
a parità di allestimento (cambia la guarnitura, una dura ace 9200 con pm con corone ultegra, in attesa che tra qualche settimana arrivi la nuova thm con corone carbon ti) ci sono circa 350g in meno... con la thm altri 350 g dovrebbe dimagrire.
ho volutamente mantenuto le ruote ad alto profilo (45 ant 55 post) proprio per scongiurare questoCredo che questa, vista la leggerezza, finirà per pensionarti anche la Aethos..
dopo 3 anni di onorato servizio, ho venduto quella che fino a oggi considero la migliore bici avuta.
Vedi l'allegato 418883
Vedi l'allegato 418885
a parità di allestimento (cambia la guarnitura, una dura ace 9200 con pm con corone ultegra, in attesa che tra qualche settimana arrivi la nuova thm con corone carbon ti) ci sono circa 350g in meno... con la thm altri 350 g dovrebbe dimagrire.
Molto belle entrambe....condivido la passione x il total black che , nel caso della sl8 camuffa il " nasone" del frontale ! Pesi di livello prodopo 3 anni di onorato servizio, ho venduto quella che fino a oggi considero la migliore bici avuta.
Vedi l'allegato 418883
Vedi l'allegato 418884
Vedi l'allegato 418885
Vedi l'allegato 418886
Vedi l'allegato 418887
Vedi l'allegato 418888
purtroppo i 18 sono più che doppiati...Vedo che non ti piacciono gli spessori.....hai 18 anni per caso ?
@bach7
bellissima
una domanda, scusa l'ignoranza, con la THM che tipo di movimento necessita, sempre THM, per la Sl8?
Con gruppo Shimano intendo
Con le corone Durace normali oppure le Carbon ti, si devono prendere degli adattatori?
Grazie in anticipo per la risposta
Li aveva sulla Venge ma non sulla SL8, chiaramente sta ringiovanendo..Vedo che non ti piacciono gli spessori.....hai 18 anni per caso ?
Li aveva sulla Venge ma non sulla SL8, chiaramente sta ringiovanendo..
Edit: Aah letto ora che è una taglia in più, ora si spiega
Basta mettere olio o grasso tra gli incroci dei raggi, purtroppo non è una soluzione eternaCiao a tutti, pongo due domande:
1. ho (su sl6) ruote alpinist clx II e, ad inizio estate, dopo un anno dall'acquisto, hanno iniziato a fare un "cigolio" molto forte (simile a quello di una molla) nelle salite più ripide.. problema risolto all'epoca dall'officina dove vado ma ieri ho notato che sta tornando............... capita anche a voi con queste ruote??
No a meno di non sforacchiare la forcella, cosa che qualcuno fa, per me soluzione totalmente sconsiderata per nascondere due cavi2. perdonate la mia ignoranza in materia ma: sarebbe possibile montare qualcosa su sl6 per eliminare ogni cavo (attualmente ho ultegra meccanico ma vedo che, anche se passassi all'elettronico, eliminerei molti cavi ma non tutti..
Grazie mille :)