@Maceio,@zekanche io 244 da scheda di Juri ma l’ho portato a 249 da diversi mesi e sto in poltrona
vero sono le 64
tutto molto bello… però fatti nastrare senza nastro…
mortacci vostra! E' proprio bella gialla e nera!!!!!
@Maceio,@zekanche io 244 da scheda di Juri ma l’ho portato a 249 da diversi mesi e sto in poltrona
vero sono le 64
tutto molto bello… però fatti nastrare senza nastro…
X me dovrebbe fare 253 però poi misuro@Maceio @zek avrei un piacere da chiedervi: mi sapreste dire quanto avete di fuorisella (misura presa dalla parte inferiore del carrello sella fino al tubo orizzontale, seguendo l'inclinazione del reggisella)?
Dal momento che pedalate entrambi alla stessa altezza sella (795mm) e montate la stessa sella (Selle Italia Flite Boost che dovrebbe essere sui 50mm di spessore), dovrebbero saltare fuori più o meno queste misure: taglia 56 di Maceio 211mm, taglia 58 di Zek 178mm.
Confermate?
Grazie
PS: ve lo chiedo giusto per avere un riscontro numerico di quello che è l'impatto visivo.
Misurato….@Maceio @zek avrei un piacere da chiedervi: mi sapreste dire quanto avete di fuorisella (misura presa dalla parte inferiore del carrello sella fino al tubo orizzontale, seguendo l'inclinazione del reggisella)?
Dal momento che pedalate entrambi alla stessa altezza sella (795mm) e montate la stessa sella (Selle Italia Flite Boost che dovrebbe essere sui 50mm di spessore), dovrebbero saltare fuori più o meno queste misure: taglia 56 di Maceio 211mm, taglia 58 di Zek 178mm.
Confermate?
Grazie
PS: ve lo chiedo giusto per avere un riscontro numerico di quello che è l'impatto visivo.
Nella 58 la misura che chiedi, misurata è di 180mm. Ciao@Maceio @zek avrei un piacere da chiedervi: mi sapreste dire quanto avete di fuorisella (misura presa dalla parte inferiore del carrello sella fino al tubo orizzontale, seguendo l'inclinazione del reggisella)?
Confermate?
Grazie
Misurato….
dal carrello al sopra sella sono 45 mm
dallo stesso all’orizzontale seguendo il centro del piantone sono 213
Nella 58 la misura che chiedi, misurata è di 180mm. Ciao
grande scelta, complimenti e ricordati di tenere il metro ben drittobuongiorno a tutti,
mi aggiungo al club con una supersix evo 4.
Domani mattina ritiro della bicicletta.
Ringrazio l'ormai amico @Maceio che mi ha dato una grossa mano, a breve le foto giusto per la condivisione.
Bellissima, colore giallo nera?buongiorno a tutti,
mi aggiungo al club con una supersix evo 4.
Domani mattina ritiro della bicicletta.
Ringrazio l'ormai amico @Maceio che mi ha dato una grossa mano, a breve le foto giusto per la condivisione.
Esatto!Bella, complimenti...
Quella con sram Red?
Anche io lo preferisco.Esatto!
Però l’ho fatta montare Dura-ace, lo preferisco.
di che tg necessiti?Anche io lo preferisco.
Io non l'ho presa perché il sivende non mi faceva lo scambio. Opterò per il telaio e montaggio duraace. Peraltro si risparmia anche ....
X fortuna hai cambiato le ruote… Bellissima, bravo e aggiorna come ti trovi…Ecco qua appena consegnata
Vedi l'allegato 419892