Club SPECIALIZED (parte ottava)

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.779
4.146
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Mi fa cagher uguale…capirei solo se fosse un telaio import aliexpress

quello che ho visto ieri dal vivo era imbarazzante…quindi non capisco se è dovuto al montaggio o al pezzo in se

era montato male presumo, ci vuole qualche mm perchè gira quando giri il manubrio quindi non può essere appoggiato, sulla sl7 è così

• Mi piace
Reactions: jokerout

grammy

Pignone
10 Luglio 2012
115
103
Monteduro Freeride Paradise
plus.google.com
Bici
Tarmac disc 2020
Per chi ha già la bici quanto gap avete tra headset e telaio??

ho visto un modello pro in negozio con un salto imbarazzante, quasi mezzo centimetro.
Per intenderci mi riferisco a questo (anche qui mi pare troppo e non accettabile):

Vedi l'allegato 420450
Ciao, la mia ha una luce ma sarà 1 mm non credo di più
20230923_103723.jpg
ordinando ora che tempi di attesa si hanno per la SL8??

Io l'avevo ordinata appena presentata, telaio, mi avevano detto fine ottobre in realtà è arrivata a fine agosto..forse dipende da colore e taglie

• Mi piace
Reactions: belva and Jz91

carab

Pedivella
28 Settembre 2023
409
251
54
napoli
Visita sito
Bici
ktm
Ciao, la mia ha una luce ma sarà 1 mm non credo di più
Vedi l'allegato 420533

Io l'avevo ordinata appena presentata, telaio, mi avevano detto fine ottobre in realtà è arrivata a fine agosto..forse dipende da colore e taglie
ma perchè ti lasci lo sticker con il numero di telefono del negozio? deturpi un'opera d'arte

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.779
4.146
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.153
344
Valle di Susa
Visita sito
Bravo Day, Bella build anche se la foto con la pedivella non orizzontale e con quel tipo di scenario non le rende proprio giustizia.
Ho un dubbio: vedo che hai lasciato gli spessori sopra all'attacco come a dire "provo e vedo come va, poi quando sono certo taglio" ma mi chiedevo come vai a smontare il manubrio visto che i cavi passano dentro e vengono tagliati giusti e con poco margine di manovra. A meno che li hai lasciati volutamente più lunghi tutti raggruppati nel vano tubo sterzo pero' anche così dovresti poi rimontarli dalle manopole e accorciarli con la lunghezza definitiva.

daybyday

Pedivella
8 Febbraio 2013
441
164
Lucca
Visita sito
Bici
Specialized S WORKS SL8
Bravo Day, Bella build anche se la foto con la pedivella non orizzontale e con quel tipo di scenario non le rende proprio giustizia.
Ho un dubbio: vedo che hai lasciato gli spessori sopra all'attacco come a dire "provo e vedo come va, poi quando sono certo taglio" ma mi chiedevo come vai a smontare il manubrio visto che i cavi passano dentro e vengono tagliati giusti e con poco margine di manovra. A meno che li hai lasciati volutamente più lunghi tutti raggruppati nel vano tubo sterzo pero' anche così dovresti poi rimontarli dalle manopole e accorciarli con la lunghezza definitiva.
Si scenario da cantina hai ragione … per smontaggio e taglio forcella che andrò sicuramente a fare ci pensa il si vende… io non ci metto mano di sicuro non ho gli attrezzi e non sono in grado … quindi non ti so dire mi spiace

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.779
4.146
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Nuovo possessore di una SL7 con ruote Roval c38. Se avessi bisogno di smontare le ruote quando sono in giro devo per forza avere una brugola con me? Ho visto che, per esempio, bontrager ha questo accessorio https://www.cingolanibikeshop.com/b...MI7vqInK7ogQMVGgkGAB3saQE2EAQYASABEgJxLPD_BwE

molto comodo perché rimane attaccato al perno. Per le roval non esiste niente di simile?

è una brugola ben fatta praticamente

se la misura della brugola è giusta ovviamente funziona, io però non lo lascerei attaccato con il rischio di perderlo per strada

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.386
25.637
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
è una brugola ben fatta praticamente

se la misura della brugola è giusta ovviamente funziona, io però non lo lascerei attaccato con il rischio di perderlo per strada
anche perchè serve comunque un posto dove mettere camera cacciagomme e co2 quindi una brugola o meglio il multitool ci stanno senza problemi

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.191
4.332
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Nuovo possessore di una SL7 con ruote Roval c38. Se avessi bisogno di smontare le ruote quando sono in giro devo per forza avere una brugola con me? Ho visto che, per esempio, bontrager ha questo accessorio https://www.cingolanibikeshop.com/b...MI7vqInK7ogQMVGgkGAB3saQE2EAQYASABEgJxLPD_BwE

molto comodo perché rimane attaccato al perno. Per le roval non esiste niente di simile?
Portati una brugola da 6 e sei apposto.
Io ho fatto due piccoli segnetti con pennarello su telaio e perno una volta che ho serrato a 10Nm con dinamometrica,così se mi succede di togliere le ruote per strada con la brugola,so fino a quanto serrare.

• Mi piace
Reactions: Tapinaz and didy86

Classifica generale Winter Cup 2024