spero di aver capito le domandeCiao a tutti
torno su questa discussione perchè quest'anno, dopo tre anni con Sufferfest/Systm vorrei tornare a fare tabelle in modo piu strutturato rispetto a Systm.
Ho usato Trainerroad nel 2022 per fare tabelle outdoor in estate programmando in base alle gare.
Adesso anche Systm permette di girare outdoor le tabelle, ma è all'età della pietra come programmazione, calendario e anche i lavori esterni sono impraticabili perchè quasi uguali a quelli Indoor.
Chi può darmi pareri sulle ultime implementazioni come adptive training e in particolar modo come il FTP Al che evita di fare test FTP e di avere un unico valore a prescindere dalle caratteristiche dell'utente (velocista, scalatore, ecc.ecc.).
grazie a chi mi risponderà.
l'adaptive training a me pare funzionare bene: lo vedo particolarmente sia con mia moglie che, avendo orari lavorativi particolari, ha un andamento anche dell'allenamento talvolta altalenante, sia con me che mischio sempre 2 piani nel periodo specialty
anche l'FTP AI per ora ci ha azzeccato sempre molto bene sia paragonandolo ai valori che mi da intervals sia, successivamente, quando faccio il test