Sarebbe stato intelligente se avessero sviluppato un algoritmo tramite il quale far partire la registrazione solo quando arriva un’auto.
Così la durata della batteria è veramente esigua!
Così la durata della batteria è veramente esigua!
Nel senso che ha visto la bici all'ultimo e si è impanicato.
Se andava regolare non succedeva. In questi casi, se non ci sono testimoni, la tua opinione conta come quella dell'altro.
Purtroppo, ai ciclisti capita spesso e se sei da solo sono sempre cavoli amari
Concordo.Non riesco a capire che colpa avrebbe potuto avere Omar, in ogni caso (al netto che erano in Svizzera).
L'art. 141 del cds parla molto chiaro.
Art. 141 codice della strada - Velocità
1. È obbligo del conducente regolare la velocità del veicolo in modo che, avuto riguardo alle caratteristiche, allo stato ed al carico...www.brocardi.it
beh in ogni caso, il motociclista deve lasciarmi dei segni addosso o sulla bici per poter dimostrare (e sta a lui l'onere della prova) che ho fatto qualcosa che non andava in strada.Concordo.
Tu puoi avere ragione, ma se non ci sono testimoni sono sempre rogne, se l'altro, responsabile, non ammette o scappa.
La cam aiuta anche per questo
Non era facile infilarci il markettone, ma Di Felice c'è riuscito no ok dai era facileQuesto è quello che e’ successo pochi minuti fa alle mie spalle. Questo è quello che dite “eh ma voi ciclisti..” TUTTI VOI DOVRESTE VEDERE e provare... | By Omar Di Felice | Facebook
Questo è quello che e’ successo pochi minuti fa alle mie spalle. Questo è quello che dite “eh ma voi ciclisti..” TUTTI VOI DOVRESTE VEDERE e provare...fb.watch
Fortunatamente stava provando la nuova dash cam RCT715!!!
Ma quali cavoli amari, Omar poteva stare tranquillo al 100%.Nel senso che ha visto la bici all'ultimo e si è impanicato.
Se andava regolare non succedeva. In questi casi, se non ci sono testimoni, la tua opinione conta come quella dell'altro.
Purtroppo, ai ciclisti capita spesso e se sei da solo sono sempre cavoli amari
Senza dubbio, il radar è utilissimo anche per una guida distratta o per i ciclisti che non capiscono che si pedala al margine della strada e non al centro. Ti avverte in anticipo e ti sposti a destra.Caro? Per niente.
Il Varia sono i soldi meglio spesi per la bici. Quando lo cambio prendo questo sicuro.
300 euro di aggeggio e 30 di cavi compatibili bosh, regalatoGarmin Varia™ eRTL615 | Radar per bici | Luce posteriore
Varia™ eRTL615 è un radar per bici nonché luce posteriore senza batteria alimentato dalla tua eBike, con avvisi acustici/visivi e visibilità diurna fino a 1,6 km di distanza.www.garmin.com
novità in arrivo
Ho sbagliato.300 euro di aggeggio e 30 di cavi compatibili bosh, regalato
Scherzi a parte, per la differenza di costo, direi che il 515 vale tutto il caricamento della batteria (a meno di non andare a caccia di leoni nel botswana in bicicletta, nel qual caso avere il varia che ti informa che un leone ti sta raggiungendo è un plus per cui sono disposto a pagare 130 euro in più)
mai visto i prezzi scendere su un qualsivoglia cosa o servizio obbligatori (vedi assicurazioni dei motorini)Ovviamente se fosse obbligatorio.....i prezzi sarebbero inferiori.
Però bisogna ammettere che l'utilità è indiscutibile.
Gli Automobilisti consapevoli del fatto di essere sempre ripresi da una telecamera in fase di sorpasso dei Ciclisti ...forse.si comporterebbero meglio.......almeno si spera.
Il Radar Varia.....ed eventuale telecamera....sempre meglio averla ....che no....certo ad un prezzo ragionevolemai visto i prezzi scendere su un qualsivoglia cosa o servizio obbligatori (vedi assicurazioni dei motorini)
per quanto riguarda la "consapevolezza", dimentichi i cavilli che la legge italiana offre
il problema è appunto il prezzo, l'investimento si può fare "tranquillamente", ma da li a dire che i prezzi scenderanno perchè è obbligatorio no, assoluta utopiaIl Radar Varia.....ed eventuale telecamera....sempre meglio averla ....che no....certo ad un prezzo ragionevole
Questa funzione gia' c'e',puoi far attivare la videocamera quando si attiva il radar.Sarebbe stato intelligente se avessero sviluppato un algoritmo tramite il quale far partire la registrazione solo quando arriva un’auto.
Così la durata della batteria è veramente esigua!