Salve cè un modo per publicare giri con l'app strava escludendo tutti i segmenti dal mio percorso?senza usare la funzione e-bike . grazie in anticipo
Non risulta più visibile di default a tutti quelli che non hai come follower.è possibile togliere l'orario di partenza dalle attività...?
Io ho un app su telefono, MyCols, che tiene memoria dei miei passi e si sincronizza con Strava.Sto scoprendo il mondo delle estensioni per Strava
Ne esiste una che in automatico ti estrae tutti i passi fatti o almeno i più importanti?
Ne ho trovata qualcuna che "mappa" tutte le strade che hai percorso, carina ma non estrappola le salite o i passi fatti
grazie, non ci avevo fatto caso, avendo il profilo libero pensavo che tutti potessero vedere tutte le info invece l'orario è visibile solo dai follower...Non risulta più visibile di default a tutti quelli che non hai come follower.
In effetti fino a un po di tempo fa era così.grazie, non ci avevo fatto caso, avendo il profilo libero pensavo che tutti potessero vedere tutte le info invece l'orario è visibile solo dai follower...
metti "preparazione prima maratona" nel titolo, nella descrizione o nelle note private... o una qualsiasi keyword a tua scelta, in modo che potrai in futuro con un cerca trovarle tutte insieme.Prova a chiedere a voi:
È possibile catalogare alcune attività?
Sto iniziando la preparazione per la maratona e vorrei "unire" in qualche modo le prossime 43 sessioni di corsa. In modo da poterle rivedere facilmente in futuro. Al posto di corsa/allenamento/gara ecc mettere "Preparazione 1° Maratona" o una cosa simile.
Spero di esser stato sufficientemente chiaro!
Ne ho trovata una carica che analizza i dati in maniera interessanteSto scoprendo il mondo delle estensioni per Strava
Ne esiste una che in automatico ti estrae tutti i passi fatti o almeno i più importanti?
Ne ho trovata qualcuna che "mappa" tutte le strade che hai percorso, carina ma non estrappola le salite o i passi fatti
Quello è il dislivello raggiunto in un unica salita.Strava non mi aggiorna le statistiche generali. Vedo un dislivello massimo di 1700mt quando ne ho fatto uno di 4000mt, ad esempio.
Do il comando aggiorna dati ma anche dopo parecchio tempo non si aggiorna.
dislivello massimo 4000mt in bici è dura...Strava non mi aggiorna le statistiche generali. Vedo un dislivello massimo di 1700mt quando ne ho fatto uno di 4000mt, ad esempio.
Do il comando aggiorna dati ma anche dopo parecchio tempo non si aggiorna.
Pure io. 1700 mt+ da Sampeyre.io ho 2136 fatto sulla salita che porta al colle dell'agnello! che faticacca quel giorno
sempre che esista il segmento che te la raggruppa in un unica salita da 3k, se te la divide sei punto e a capoPure io. 1700 mt+ da Sampeyre.
Sì non avevo capito che si trattava del dislivello in una unica salita, pensavo si riferisse all'uscita.
La prossima estate con la gravel faccio dal mare a Torre del Filosofo, sull'Etna, che sono 3000 mt+ in una botta sola!
se il segmento non esiste basta farlosempre che esista il segmento che te la raggruppa in un unica salita da 3k, se te la divide sei punto e a capo
Pure io. 1700 mt+ da Sampeyre.
Sì non avevo capito che si trattava del dislivello in una unica salita, pensavo si riferisse all'uscita.