Le Zonda C17 si possono convertire in tubeless? Avete eventualmente valvole da consigliarmi?
Ho visto che sul cerchio c'è un buchino, come lo chiudo?
Ho visto che sul cerchio c'è un buchino, come lo chiudo?
dipende da quanti km hai fatto, a 5000 km andrebbero cambiati anche se si vede ancora il marker del consumo,Vedi l'allegato 422769
Salve ragazzi vi chiedo se voi già cambiereste la gomma di destra che e' la posteriore, la sinistra è l'anteriore l'ho messa per confrontare il marker di usura, sono tubeless.
Temevo che qualcuno me lo dicesse , questa volta non l'ho segnato proprio perché avevo i marker ,ma se non li ho superati siamo lì...dipende da quanti km hai fatto, a 5000 km andrebbero cambiati anche se si vede ancora il marker del consumo,
Vedi l'allegato 422850
Questo era il tratto migliore non vi dico gli altri , avevo le tubeless e mi cacavo addosso, non capisco quelli con la camera d'aria come fanno a passare su questi ricci di castagna , voi come vi comportate di solito in questi casi e per fortuna solo in questo periodo?
In mtb (con coperture da xc) mi capita un posto dove letteralmente tutto il sentiero (largo) è pieno per km e fa lo strato una sopra l'altra e non c'è verso chiaramente di evitarle, non ho mai forato perché alla fine sono morbide e manco ti accorgi ci siano.Vedi l'allegato 422850
Questo era il tratto migliore non vi dico gli altri , avevo le tubeless e mi cacavo addosso, non capisco quelli con la camera d'aria come fanno a passare su questi ricci di castagna , voi come vi comportate di solito in questi casi e per fortuna solo in questo periodo?
Direi di sì.
Mai messo la mano nella gomma da XC quando la cambi? Le mie di solito erano piene di spine che onestamente non so se fossero più i rovi o le castagneIn mtb (con coperture da xc) mi capita un posto dove letteralmente tutto il sentiero (largo) è pieno per km e fa lo strato una sopra l'altra e non c'è verso chiaramente di evitarle, non ho mai forato perché alla fine sono morbide e manco ti accorgi ci siano.
In bdc più che di forare mi preoccuperei per il rischio caduta se la prendi giusta, come detto difficilmente fori qualcosa con quelle.
Prendi un calibro con lo 0.5 per le 11v o superiori.Non c'entra nulla con le castagne ma voi sostituireste la catena?
Nessuno?! Vorrei provare i GP5000 TRLe Zonda C17 si possono convertire in tubeless? Avete eventualmente valvole da consigliarmi?
Ho visto che sul cerchio c'è un buchino, come lo chiudo?
Come mai? quello in foto non va bene?Prendi un calibro con lo 0.5 per le 11v o superiori.
Le catene 11V hanno tolleranze diverse (dimezzate) rispetto alle 10V ,Come mai? quello in foto non va bene?
perchè...? questa cosa è scritta e/o consigliata da qualche parte...?dipende da quanti km hai fatto, a 5000 km andrebbero cambiati anche se si vede ancora il marker del consumo,
come suggerito meglio comprare un misuratore da 0.5 oppure usare un calibro classico e sostituire quando la lunghezza di 6 maglie è 132.9 se ricordo bene...
veloflexperchè...? questa cosa è scritta e/o consigliata da qualche parte...?
Dhe allora ho sempre sbagliato a misurare la mia catenaperchè...? questa cosa è scritta e/o consigliata da qualche parte...?
come suggerito meglio comprare un misuratore da 0.5 oppure usare un calibro classico e sostituire quando la lunghezza di 6 maglie è 132.9 se ricordo bene...
È già stato scritto più volte, puoi farlo a tuo rischio e pericolo dato che le ruote non nascono per funzionare con gomme tubelessSono un po' dispiaciuto, discussione dal titolo tubeless su bdc e si parla di calibri catena...
Ho chiesto se posso fare tubeless le Zonda C17 e non ci credo che non lo ha fatto nessuno...
Ho già la gravel con le RX830 che gira tubeless... l'appetito vien mangiando... vorrei anche la corsa tubeless...
Si può fare con delle zonda C17 *NON* 2WF?
È già stato scritto più volte, puoi farlo a tuo rischio e pericolo dato che le ruote non nascono per funzionare con gomme tubeless
Negli anni più di uno lo ha fatto comunque
Prima di fare i permalosi esiste il tasto cerca