Che valore date ad un IM?

albababy

Novellino
2 Agosto 2010
10
15
Visita sito
Bici
Argon 18 E112
se ho capito bene :
collega 1 inizia questo thread dopo discussione avuta con collega 2 in ufficio.
collega 2 dopo giorni scrive qui nello stesso thread .
se così fosse vi faccio i complimenti per il bel clima sul luogo di lavoro :?
Nessuna "colleganza" siamo cugini. Tanto cugini.
Da persone mature, discutiamo semplicemente senza peli sulla lingua e senza paraculaggine.
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.509
1.889
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Nessuna "colleganza" siamo cugini. Tanto cugini.
Da persone mature, discutiamo semplicemente senza peli sulla lingua e senza paraculaggine.
Ho capito ma la risposta piccata di prima ce la prendiamo noi quando l'unico che aveva qualcosa da dire sui tuoi tempi mi sembra fosse proprio tuo cugino... discutete pure ma se rispondi qui leggi cosa hanno scritto gli altri, altrimenti rispondi in privato.
 

albababy

Novellino
2 Agosto 2010
10
15
Visita sito
Bici
Argon 18 E112
Ho capito ma la risposta piccata di prima ce la prendiamo noi quando l'unico che aveva qualcosa da dire sui tuoi tempi mi sembra fosse proprio tuo cugino... discutete pure ma se rispondi qui leggi cosa hanno scritto gli altri, altrimenti rispondi in privato.
Appunto perché ho letto "cosa hanno scritto gli altri" che ho risposto qui.

E le code di paglia...
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.751
1.831
SICILY
Visita sito
A me invece pare assurdo giudicare le prestazioni altrui..ognuno conosce la propria storia e i sacrifici che fa per raggiungere un risultato .. c’è chi lavora 16 ore sl giorno 5 giorni la settimana e chi lavora 6 ore al giorno non tutti hanno lo stesso tempo per allenarsi quindi ciò che per qualcuno può sembrare niente x tanti é moltissimo..
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.097
3.445
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
A me invece pare assurdo giudicare le prestazioni altrui..ognuno conosce la propria storia e i sacrifici che fa per raggiungere un risultato .. c’è chi lavora 16 ore sl giorno 5 giorni la settimana e chi lavora 6 ore al giorno non tutti hanno lo stesso tempo per allenarsi quindi ciò che per qualcuno può sembrare niente x tanti é moltissimo..
avresti anche ragione...ma se uno viene su un forum e chiede un valore/giudizio si da a qualcosa non è che si possa pretendere che siano solo lodi.
se è uno è a posto con la coscienza non ha certo bisogno del giudizio del forum o degli amici al bar.
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.751
1.831
SICILY
Visita sito
avresti anche ragione...ma se uno viene su un forum e chiede un valore/giudizio si da a qualcosa non è che si possa pretendere che siano solo lodi.
se è uno è a posto con la coscienza non ha certo bisogno del giudizio del forum o degli amici al bar.
Si ma infatti mi pare proprio un thread senza senso.. è come dire che uno che vince in moto 3 è na merda perché l’ultimo della moto gp va più forte.. ognuno ha il proprio motore..
 
  • Mi piace
Reactions: albababy

albababy

Novellino
2 Agosto 2010
10
15
Visita sito
Bici
Argon 18 E112
A me invece pare assurdo giudicare le prestazioni altrui..ognuno conosce la propria storia e i sacrifici che fa per raggiungere un risultato .. c’è chi lavora 16 ore sl giorno 5 giorni la settimana e chi lavora 6 ore al giorno non tutti hanno lo stesso tempo per allenarsi quindi ciò che per qualcuno può sembrare niente x tanti é moltissimo..
Di tutti i 193 post finora, questo è (secondo me) il più intelligente, che rispecchia totalmente il mio pensiero.
 
  • Mi piace
Reactions: Kéo

albababy

Novellino
2 Agosto 2010
10
15
Visita sito
Bici
Argon 18 E112
Si ma infatti mi pare proprio un thread senza senso.. è come dire che uno che vince in moto 3 è na merda perché l’ultimo della moto gp va più forte.. ognuno ha il proprio motore..
Si potrebbe discutere anche su questo.
A proposito, perché la Motogp è denomimata la classe regina?
Perché la maratona è considerata un pò la gara regina dell'atletica?
Perché si fa lo stesso con la discesa libera nello sci?
 
  • Mi piace
Reactions: Kéo