il tautaggio sarebbe la prima cosa che mi farei, non scherziamo
Nessuna "colleganza" siamo cugini. Tanto cugini.se ho capito bene :
collega 1 inizia questo thread dopo discussione avuta con collega 2 in ufficio.
collega 2 dopo giorni scrive qui nello stesso thread .
se così fosse vi faccio i complimenti per il bel clima sul luogo di lavoro
Ma non potete farlo a casa vostra in privato invece che in questa piazza?Nessuna "colleganza" siamo cugini. Tanto cugini.
Da persone mature, discutiamo semplicemente senza peli sulla lingua e senza paraculaggine.
Ho capito ma la risposta piccata di prima ce la prendiamo noi quando l'unico che aveva qualcosa da dire sui tuoi tempi mi sembra fosse proprio tuo cugino... discutete pure ma se rispondi qui leggi cosa hanno scritto gli altri, altrimenti rispondi in privato.Nessuna "colleganza" siamo cugini. Tanto cugini.
Da persone mature, discutiamo semplicemente senza peli sulla lingua e senza paraculaggine.
Nessuna "colleganza" siamo cugini. Tanto cugini.
Da persone mature, discutiamo semplicemente senza peli sulla lingua
Già fattoMa non potete farlo a casa vostra in privato invece che in questa piazza?
Appunto perché ho letto "cosa hanno scritto gli altri" che ho risposto qui.Ho capito ma la risposta piccata di prima ce la prendiamo noi quando l'unico che aveva qualcosa da dire sui tuoi tempi mi sembra fosse proprio tuo cugino... discutete pure ma se rispondi qui leggi cosa hanno scritto gli altri, altrimenti rispondi in privato.
oppure "è giusto farsi la stampina sul polpaccio dopo un IM"...andrebbe rinominato il thread in "che valore vorremmo che deste all nostro IM"
avresti anche ragione...ma se uno viene su un forum e chiede un valore/giudizio si da a qualcosa non è che si possa pretendere che siano solo lodi.A me invece pare assurdo giudicare le prestazioni altrui..ognuno conosce la propria storia e i sacrifici che fa per raggiungere un risultato .. c’è chi lavora 16 ore sl giorno 5 giorni la settimana e chi lavora 6 ore al giorno non tutti hanno lo stesso tempo per allenarsi quindi ciò che per qualcuno può sembrare niente x tanti é moltissimo..
Si ma infatti mi pare proprio un thread senza senso.. è come dire che uno che vince in moto 3 è na merda perché l’ultimo della moto gp va più forte.. ognuno ha il proprio motore..avresti anche ragione...ma se uno viene su un forum e chiede un valore/giudizio si da a qualcosa non è che si possa pretendere che siano solo lodi.
se è uno è a posto con la coscienza non ha certo bisogno del giudizio del forum o degli amici al bar.
Di tutti i 193 post finora, questo è (secondo me) il più intelligente, che rispecchia totalmente il mio pensiero.A me invece pare assurdo giudicare le prestazioni altrui..ognuno conosce la propria storia e i sacrifici che fa per raggiungere un risultato .. c’è chi lavora 16 ore sl giorno 5 giorni la settimana e chi lavora 6 ore al giorno non tutti hanno lo stesso tempo per allenarsi quindi ciò che per qualcuno può sembrare niente x tanti é moltissimo..
Si potrebbe discutere anche su questo.Si ma infatti mi pare proprio un thread senza senso.. è come dire che uno che vince in moto 3 è na merda perché l’ultimo della moto gp va più forte.. ognuno ha il proprio motore..
chiusa sagace, da applausi.andrebbe rinominato il thread in "che valore vorremmo che deste all nostro IM"
O “cugini che litigano sul valore del loro IM”chiusa sagace, da applausi.