Colnago Club - Capitolo 8

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.971
1.513
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
  • Angry
Reactions: semolo

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
857
756
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Piccolo OT:
Stavo guardando i vari TG, mi sono venuti i brividi vedendo l'alluvione in Toscana, un abbraccio forte a tutti i coinvolti, la foto della mia C64 a Montevecchio era a 20mt da frane e strade chiuse e ancora disastrate, dopo MESI, non una o dieci ma ancora tantissime, boh, non capisco...
 
  • Mi piace
Reactions: fanone

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.195
1.358
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
boh io una bici che non mi convince non la prenderei nemmeno in considerazione
la bici mi convince, è la colorazione, non tanto in se, quanto che sia quella del team che se cambia livrea fa invecchiare la bici di botto.
Se non fosse legata al team, no problem. è bellissima. Il fatto che sia legata al team mi sdubbia.
Ma, di fatto, volevo il V4Rs e l'ho preso nel colore che mi piace (l'unico) anche se è di un team.

E a sto giro monto una bici davvero come si deve:

-Ruote Campagnolo Hyperon Ultra
-Deda Alanera
-Dura Ace R9200
-Telaio V4Rs
-Sella Selle Italia Boost SLR Kit Carbonio Team editon
-(appena si troveranno di nuovo ) rotori dischi Carbon Ti.
 

carminemx

Pignone
31 Ottobre 2016
271
91
Visita sito
Bici
bianchi
Io per il V4rs avevo adocchiato il colore bianco, non è poi così male. Dalle mie parti ne ho viste pochissime in genere tutte colorazione Uae Emirates. Per quanto riguarda la Tarmac Sl8 i tubi telaio sono più "massicci" e poi correggetemi se sbaglio la V4RS ha il movimento centrale filettato, cosa che la trovo molto più comoda. Ad ogni modo SL8 S-works a parte il prezzo costa non poco, preferivo SL7
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.195
1.358
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Io per il V4rs avevo adocchiato il colore bianco, non è poi così male. Dalle mie parti ne ho viste pochissime in genere tutte colorazione Uae Emirates. Per quanto riguarda la Tarmac Sl8 i tubi telaio sono più "massicci" e poi correggetemi se sbaglio la V4RS ha il movimento centrale filettato, cosa che la trovo molto più comoda. Ad ogni modo SL8 S-works a parte il prezzo costa non poco, preferivo SL7
Visti tutti i colori dal vivo dove l'ho ordinata. Tranne quello UAE e quello tutto nero (che però è TANTO nero, la scritta colnago manco si legge) li trovo tutti brutti.

Ma mi paragoni il Tarmac a una Colnago ? Cioè, a livello di finiture sono due mondi diversi, proprio non hanno nulla a che vedere.
Specialized non può essere paragonata nemmeno alla Colnago di ora, che già è più sciatta di quella di qualche anno fa, dove la cura del dettaglio era maniacale.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.659
25.750
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Visti tutti i colori dal vivo dove l'ho ordinata. Tranne quello UAE e quello tutto nero (che però è TANTO nero, la scritta colnago manco si legge) li trovo tutti brutti.

Ma mi paragoni il Tarmac a una Colnago ? Cioè, a livello di finiture sono due mondi diversi, proprio non hanno nulla a che vedere.
Specialized non può essere paragonata nemmeno alla Colnago di ora, che già è più sciatta di quella di qualche anno fa, dove la cura del dettaglio era maniacale.
Quella nera, se solo avesse la scritta bianca,sarebbe il TOP!
 

Bero0571

Pedivella
11 Marzo 2021
457
294
50
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
Piccolo OT:
Stavo guardando i vari TG, mi sono venuti i brividi vedendo l'alluvione in Toscana, un abbraccio forte a tutti i coinvolti, la foto della mia C64 a Montevecchio era a 20mt da frane e strade chiuse e ancora disastrate, dopo MESI, non una o dieci ma ancora tantissime, boh, non capisco...
Infatti , io sono stato fortunato ( per ora) ne sono stato appena sfiorato...
Ma viste le condizioni delle strade attuali ( qui nei dintorni di Campi Bisenzio tantissime ancora chiuse e allagate) la V4 la inizierò a provare a primavera 2024!
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.971
1.513
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
la bici mi convince, è la colorazione, non tanto in se, quanto che sia quella del team che se cambia livrea fa invecchiare la bici di botto.
Se non fosse legata al team, no problem. è bellissima. Il fatto che sia legata al team mi sdubbia.
Ma, di fatto, volevo il V4Rs e l'ho preso nel colore che mi piace (l'unico) anche se è di un team.

E a sto giro monto una bici davvero come si deve:

-Ruote Campagnolo Hyperon Ultra
-Deda Alanera
-Dura Ace R9200
-Telaio V4Rs
-Sella Selle Italia Boost SLR Kit Carbonio Team editon
-(appena si troveranno di nuovo ) rotori dischi Carbon Ti.
Anche io ho le Hyperon sulla C64, se mi permetti un consiglio: con piega Darimo Nexum e reggisella Darimo, sarebbe il top!
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.568
5.766
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
la bici mi convince, è la colorazione, non tanto in se, quanto che sia quella del team che se cambia livrea fa invecchiare la bici di botto.
Se non fosse legata al team, no problem. è bellissima. Il fatto che sia legata al team mi sdubbia.
Ma, di fatto, volevo il V4Rs e l'ho preso nel colore che mi piace (l'unico) anche se è di un team.

E a sto giro monto una bici davvero come si deve:

-Ruote Campagnolo Hyperon Ultra
-Deda Alanera
-Dura Ace R9200
-Telaio V4Rs
-Sella Selle Italia Boost SLR Kit Carbonio Team editon
-(appena si troveranno di nuovo ) rotori dischi Carbon Ti.
Se vuoi essere coerente però come ruote dovresti mettere le Enve :-)xxxx
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.568
5.766
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Io chiedevo giusto qualche post addietro, se c'era qualcuno che le aveva e come si trovava,ma penso che il fatto che nessuno ha scritto nulla,la dice lunga!
Non se ne vedono molte dalle nostre parti effettivamente, l'altro giorno sono uscito in Gravel con un amico che ha un paio di Enve sulla sua Gravel, me ne ha parlato benissimo, Sicuramente sono ruote piuttosto costose ...