Nessun core è stato riproposto per il telaio himod?In che senso diversi?
Nessun core è stato riproposto per il telaio himod?In che senso diversi?
le colorazioni sono diverse rispetto a quelle attuali.In che senso diversi?
Ho visto anche io dal negoziante i nuovi colori, ma la versione hi mod tinted red dovrebbe esser presente anche nel nuovo catalogole colorazioni sono diverse rispetto a quelle attuali.
Allora ho visto che la Hm2 non dovrebbe avere più il blu. ma un modello nero e uno rosso (che spero di prendere) anche se i tempi di consegna sono biblici. poi se lasciano a catalogo anche gli altri già presenti non sapreiHo visto anche io dal negoziante i nuovi colori, ma la versione hi mod tinted red dovrebbe esser presente anche nel nuovo catalogo
Assolutamente d’accordoNon sei l'unico è molto bello
hai visto come hai il manubrio?Al di là che costa un po’ tantino per il “pezzetto” che è in sé per sé, non l’ho acquistato per la ricerca del grammo bensì pensando all’estetica (soggettiva) ovvio!
Ta daaaan
Vedi l'allegato 425271 Vedi l'allegato 425270
Si, coperto da un lenzuolo usato che a sua volta copre la bici quando non la utilizzohai visto come hai il manubrio?
ma non intendevo il lenzuolo….Si, coperto da un lenzuolo usato che a sua volta copre la bici quando non la utilizzo
pensa che tanto mi piace il porfido a casa, l'ho scelto anche sulla piega della biciclettama non intendevo il lenzuolo….
le’ tutto butterato…
sembra porfido….
toppensa che tanto mi piace il porfido a casa, l'ho scelto anche sulla piega della bicicletta
io non avrei dubbi: metterei su l'ufficiale, passi a 10mm e obiettivamente lo trovo più bello di Alanera (per quanto sia una tra le migliori pieghe no brand in giro).top
io non so che fare…
lo monto o mi tengo L Alanera?
pro: eliminerei 5 mm di spessori x diverso angolo quindi da 15 a 10 mm
forse mi piace di piu
contro: un domani che cambio telaio l’alanera lo monti ovunque essendo no brand
ecco… sei quasi peggio di me amicoio non avrei dubbi: metterei su l'ufficiale, passi a 10mm e obiettivamente lo trovo più bello di Alanera (per quanto sia una tra le migliori pieghe no brand in giro).
E quando cambierai telaio? stic@zzi vedrai al momento
e che ci vuoi fare dai....onestamente pensare a domani per una piega non merita.ecco… sei quasi peggio di me amico
e hai ragione…e che ci vuoi fare dai....onestamente pensare a domani per una piega non merita.
Se tu facessi il passaggio a Bianchi/Specialized/De Rosa buttando la dei brand, monteresti sopra un Alanera? Mhhhh dubito.
Al di là che costa un po’ tantino per il “pezzetto” che è in sé per sé, non l’ho acquistato per la ricerca del grammo bensì pensando all’estetica (soggettiva) ovvio!
Ta daaaan
Vedi l'allegato 425271 Vedi l'allegato 425270
Non me ne volete, quando si parla di estetica è tutto relativo....a me questo supporto non piace particolarmente, lo trovo troppo minimalista e ha una forma che c'entra poco o nulla con quelle di manubrio e telaio (almeno a giudicare dalle foto postate).....di buono invece ha la finitura che riprende quella del manubrio, anche se la scritta è molto/troppo invadente, pertanto antiestetica.Non sei l'unico è molto bello
quindi col Momo il supporto NON è incluso?ci mancherebbe, @Bonus79 i gusti personali non sono discutibili!
Ti dico, il suo supporto originale che fanno ben pagare 50€ è un pezzo di alluminio che io trovo goffo ad esempio, l'unica cosa carina è il brand stampato.
Quindi alla fine ho preferito questo alpitude che essendo minimalista mi appaga di più insomma
A me lo ha fornito cicli Mattio ma mi da che non è compresoquindi col Momo il supporto NON è incluso?
hai una foto dell originale Momo?
grazie