Cannondale forum (parte 6)

NicoR1

Pignone
1 Luglio 2009
101
57
Visita sito
Ho visto anche io dal negoziante i nuovi colori, ma la versione hi mod tinted red dovrebbe esser presente anche nel nuovo catalogo
Allora ho visto che la Hm2 non dovrebbe avere più il blu. ma un modello nero e uno rosso (che spero di prendere) anche se i tempi di consegna sono biblici. poi se lasciano a catalogo anche gli altri già presenti non saprei

fludvisual

Pedivella
6 Agosto 2020
401
286
Toscana
Visita sito
Bici
strada e gravel
io non so che fare…
lo monto o mi tengo L Alanera?
pro: eliminerei 5 mm di spessori x diverso angolo quindi da 15 a 10 mm
forse mi piace di piu
contro: un domani che cambio telaio l’alanera lo monti ovunque essendo no brand
io non avrei dubbi: metterei su l'ufficiale, passi a 10mm e obiettivamente lo trovo più bello di Alanera (per quanto sia una tra le migliori pieghe no brand in giro).
E quando cambierai telaio? stic@zzi vedrai al momento

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.701
5.266
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
e che ci vuoi fare dai....onestamente pensare a domani per una piega non merita. ;)
Se tu facessi il passaggio a Bianchi/Specialized/De Rosa buttando la dei brand, monteresti sopra un Alanera? Mhhhh dubito.
e hai ragione…
in effetti è così come dici
ormai ogni brand top ha le sue pieghe…
mi hai convinto!
grazie

• Mi piace
Reactions: fludvisual

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.521
3.248
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Al di là che costa un po’ tantino per il “pezzetto” che è in sé per sé, non l’ho acquistato per la ricerca del grammo bensì pensando all’estetica (soggettiva) ovvio!
Ta daaaan :-P

Vedi l'allegato 425271 Vedi l'allegato 425270

Non sei l'unico è molto bello
Non me ne volete, quando si parla di estetica è tutto relativo....a me questo supporto non piace particolarmente, lo trovo troppo minimalista e ha una forma che c'entra poco o nulla con quelle di manubrio e telaio (almeno a giudicare dalle foto postate).....di buono invece ha la finitura che riprende quella del manubrio, anche se la scritta è molto/troppo invadente, pertanto antiestetica.
Ci vedrei meglio un supporto più largo e piatto.

• Mi piace
Reactions: Maceio

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.701
5.266
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
ci mancherebbe, @Bonus79 i gusti personali non sono discutibili! ;)
Ti dico, il suo supporto originale che fanno ben pagare 50€ è un pezzo di alluminio che io trovo goffo ad esempio, l'unica cosa carina è il brand stampato.

Quindi alla fine ho preferito questo alpitude che essendo minimalista mi appaga di più insomma
quindi col Momo il supporto NON è incluso?
hai ragione fa skifo
grazie

Allegati

• IMG_1513.png
    IMG_1513.png
    643,7 KB · Visite: 43
  • Mi piace
Reactions: fludvisual

Classifica generale Winter Cup 2024