Come ti hanno già detto, niente tarocchi. Qui siamo tutti amanti dei prodotti cinesi, ma siamo contro le contraffazioni, soprattutto se oltre a copiare la forma viene contraffatto il marchio.
Come cambio, il Sensah è ottimo, anche il 12v. Ora hanno fatto la versione idraulica e dai primi riscontri di chi lo ha già montato sembra molto buono e non inferiore a quelli di marche conosciute. Del Sensah, cavo o idraulico che sia, non mi pare esista la versione elettronica.
Se vuoi l'elettronico devi andare su LTWOO
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com
it.aliexpress.com
però mi pare abbiano fatto solo la versione idraulica.
Ritornando al discorso telaio, poi fai quello che vuoi, tra i produttori/venditori cinesi ci sono tantissimi telai, simili a prodotti di marca, ma anche molto diversi, in alcuni casi la similitudine è identità perché il marchio occidentale compra lo stesso identico telaio e poi lo marchia con il suo logo, per cui mi pare insensato comprare un tarocco, cioè se ti piace come desiderio di possesso devi necessariamente comprare l'originale. A nessuno fregherà nulla della tua Dogma se non a te stesso, quindi avere un falso a che ti serve? Sarebbe come fare un solitario con le carte barando.