Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.130
904
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
È parte del personaggio uscirsene con frasi come questa. Credo esagerate ad arte...
Che poi sia uscito quasi tutte le sere con gli amici andandoci giù pesante con le birre penso possa essere anche vero ma non credo sia arrivato sui gomiti a casa ogni sera per due settimane...

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.771
2.885
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Un conto è bersi un aperitivo o una birra….un altro è ubriacarsi x 12 gg a 37 anni suonati….e dirlo anche vantandosi…
Concordo, è più stupido raccontarlo che farlo, tanto più col seguito e la credibilità che si è costruito. Fallo e stai zitto. Magari raccontalo fra 20 anni come goliardata.

• Mi piace
Reactions: grimpeur75

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
3.119
3.315
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Per capirlo meglio bisognerebbe provare a non bere una birra o un aperitivo per 351 giorni all'anno... e vedere se quando hai 14 giorni liberi recuperi.

Concordo anche io con chi scrive che probabilmente le frasi sono un po' caricate dal Gallese, in linea con il suo personaggio.
Ma comunque vanno nella direzione di una schizzofrenia alimentare che mi sembra un po' tutto ambiente sembra avere...
Che neppure il buon Vecchio Gherento sembra essere immune..

Detto che chi scrive non è da ascrivere al partito degli Astemi. :roll:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.432
14.721
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Un conto è bersi un aperitivo o una birra….un altro è ubriacarsi x 12 gg a 37 anni suonati….e dirlo anche vantandosi…
Eh sì intanto io tu e tanti altri quando ne abbiamo voglia,una birra o qualche aperitivo o una buona bottiglia di vino ce la beviamo...un atleta di 37 anni sono almeno 20 anni che 350 giorni all'anno mangia col bilancino,senza grassi,senza condimenti,e beve acqua...potrà sfogarsi quando è in vacanza?

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.280
19.537
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.450
2.170
Visita sito
Bici
Canyon
Eh sì intanto io tu e tanti altri quando ne abbiamo voglia,una birra o qualche aperitivo o una buona bottiglia di vino ce la beviamo...un atleta di 37 anni sono almeno 20 anni che 350 giorni all'anno mangia col bilancino,senza grassi,senza condimenti,e beve acqua...potrà sfogarsi quando è in vacanza?
In questa sovraesposizione mediatica meglio farlo e starsene zitti.
Ma il buon Thomas probabilmente non si cura tanto di questo chiacchericcio.

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.504
3.389
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3

basta, basta gravel, vi prego. madonna mia basta con i pro della strada nel gravel. il marketing sta esagerando. non ne abbiamo bisogno
Oss ha sempre fatto fuorisrada, sia con la MTB che con la gravel, Perchè non dovrebbe poter proseguire a fare gare diverse dalle corse su strada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024