Per capirlo meglio bisognerebbe provare a non bere una birra o un aperitivo per 351 giorni all'anno... e vedere se quando hai 14 giorni liberi recuperi.Ho fatto lo stesso pensiero quando mi è capitato sotto mano articolo.
Per capirlo meglio bisognerebbe provare a non bere una birra o un aperitivo per 351 giorni all'anno... e vedere se quando hai 14 giorni liberi recuperi.Ho fatto lo stesso pensiero quando mi è capitato sotto mano articolo.
Un conto è bersi un aperitivo o una birra….un altro è ubriacarsi x 12 gg a 37 anni suonati….e dirlo anche vantandosi…Per capirlo meglio bisognerebbe provare a non bere una birra o un aperitivo per 351 giorni all'anno... e vedere se quando hai 14 giorni liberi recuperi.
Concordo, è più stupido raccontarlo che farlo, tanto più col seguito e la credibilità che si è costruito. Fallo e stai zitto. Magari raccontalo fra 20 anni come goliardata.Un conto è bersi un aperitivo o una birra….un altro è ubriacarsi x 12 gg a 37 anni suonati….e dirlo anche vantandosi…
Per capirlo meglio bisognerebbe provare a non bere una birra o un aperitivo per 351 giorni all'anno... e vedere se quando hai 14 giorni liberi recuperi.
Anche perché ci vuole allenamento pure per quellonon credo sia arrivato sui gomiti a casa ogni sera per due settimane...
Eh sì intanto io tu e tanti altri quando ne abbiamo voglia,una birra o qualche aperitivo o una buona bottiglia di vino ce la beviamo...un atleta di 37 anni sono almeno 20 anni che 350 giorni all'anno mangia col bilancino,senza grassi,senza condimenti,e beve acqua...potrà sfogarsi quando è in vacanza?Un conto è bersi un aperitivo o una birra….un altro è ubriacarsi x 12 gg a 37 anni suonati….e dirlo anche vantandosi…
Ineos Grenadiers, Geraint Thomas: "Nelle ultime settimane mi sono ubriacato 12 sere su 14. Questa normalità mi serve nell'off season"
Geraint Thomas si conferma un corridore a sé. Il vincitore del Tour de France 2018, capace da allora di salire altre due volte sul podio della Grande Boucle ecyclingpro.net
Disgraziato
In questa sovraesposizione mediatica meglio farlo e starsene zitti.Eh sì intanto io tu e tanti altri quando ne abbiamo voglia,una birra o qualche aperitivo o una buona bottiglia di vino ce la beviamo...un atleta di 37 anni sono almeno 20 anni che 350 giorni all'anno mangia col bilancino,senza grassi,senza condimenti,e beve acqua...potrà sfogarsi quando è in vacanza?
Non si smette mai di essere ciclisti...Ritiro dall'attività su strada anche per Oss che continuerà però con il gravel in una nuova squadra Specialized
Ritiro dall'attività su strada anche per Oss che continuerà però con il gravel in una nuova squadra Specialized
Oss ha sempre fatto fuorisrada, sia con la MTB che con la gravel, Perchè non dovrebbe poter proseguire a fare gare diverse dalle corse su strada?basta, basta gravel, vi prego. madonna mia basta con i pro della strada nel gravel. il marketing sta esagerando. non ne abbiamo bisogno
Quant'è il record di vittorie di tappa nello stesso GT? secondo me un 3-4 sicure le porta a casa
Quant'è il record di vittorie di tappa nello stesso GT?