Maratona dDles Dolomities 2024 #mdd37

kasone

Pignone
24 Marzo 2014
142
164
pianura
Visita sito
Bici
troppo poche
scusate ragazzi.. volendo provare a prendere una iscrizione di beneficienza... ma senza esagerare...
le 176 iscrizioni GOLD al prezzo di 300 euro in quanti secondi saranno soldout (il 22 novembre alle ore 18..)?
si tratta di una iscrizione "normale" ma a prezzo maggiorato o c'è qualche differenza?

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.498
7.058
66
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
scusate ragazzi.. volendo provare a prendere una iscrizione di beneficienza... ma senza esagerare...
le 176 iscrizioni GOLD al prezzo di 300 euro in quanti secondi saranno soldout?
si tratta di una iscrizione "normale" ma a prezzo maggiorato o c'è qualche differenza?
meno di un minuto
devi essere pronto alle ore 18 del giorno previsto

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.335
1.249
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Fuori anche io..... uno dei nostri sorteggiato tre volte negli ultimi 4 anni! Non capisco proprio!
Cosa c'è da capire?
lo davo per scontato
ho visto 2 della mia squadra confermati ma io non ci sono: ergo o non si sono iscritti con la squadra oppure boh ;nonzo%
Si sono iscritti singolarmente. Io, ad esempio, ho fatto così e come me altri della squadra con cui nemmeno mi ero confrontato, ma me li sono trovati nella lista preiscritti ben prima che apparisse il grosso della squadra (che logicamente aspetta uno dei ultimi giorni, in attesa di eventuali ritardatari). Nessuno è stato estratto, comunque.

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.785
1.501
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Non capisco la regola della squadra (non ho letto il regolamento). Se viene estratto uno della squadra automaticamente sono tutti ammessi?? Ma non ha nessun senso e non sarebbe corretto verso gli altri pretendenti. Almeno che la squadra conti come 1 singolo ai fini dell'estrazione

red.hell

Apprendista Velocista
6 Giugno 2013
1.285
763
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Non capisco la regola della squadra (non ho letto il regolamento). Se viene estratto uno della squadra automaticamente sono tutti ammessi?? Ma non ha nessun senso e non sarebbe corretto verso gli altri pretendenti. Almeno che la squadra conti come 1 singolo ai fini dell'estrazione

solo se si è fatta l'iscrizione come gruppo

fuori anch'io, sarà per un altro anno

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.577
996
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
le 176 iscrizioni GOLD al prezzo di 300 euro in quanti secondi saranno soldout (il 22 novembre alle ore 18..)?
300 euro x una granfondo ??? In più le spese di trasferta ed alloggio ??? :azz
Alla faccia della crisi

• Haha
Reactions: pensopositivo

Classifica generale Winter Cup 2024